Jump to content

ItLUG a Pescia (PT), per la festa dell'Associazione di Pubblica Assistenza


Luca91

Post raccomandati

Buonasera a tutti ragazzi! ;)

 

Apro il topic per pubblicare le foto del mini-evento che ho messo in piedi nella mia città, Pescia. In occasione del 120° anniversario dalla fondazione dell'Associazione di Pubblica Assistenza, la stessa associazione mi ha chiesto di contribuire alla manifestazione con l'esposizione del mio diorama, e io ho accettato con piacere. Ho suggerito quindi a Luca Rusconi e Marco Chiappa se potevo esporre come socio ItLUG e naturalmente loro mi hanno subito sostenuto, inviandomi del materiale ItLUG (volantini, striscione e bannerino). All'interno della mostra, in collaborazione con un negozio di giocattoli che ha donato i tre premi, abbiamo anche istituito una piccola lotteria, dove a seguito di un'offerta volontaria (totalmente devoluta alla Pubblica Assistenza), ogni visitatore aveva diritto a un biglietto della lotteria che permetteva di partecipare all'estrazione finale.

 

Il tutto ha avuto un grande successo, grazie anche al meteo che è stato dalla nostra parte... Detto questo, bando alle ciance, ecco le foto!

 

Non aspettatevi grandi MOC, edifici modulari, set rari... Le possibilità sono quelle di uno studente ma vi assicuro che io e mio fratello ce l'abbiamo messa tutta :).

 

http://www.youbrick.com/v/Town/My+town/Events/Pubblica+Assistenza/

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...