Jump to content

Pernottamento


Post raccomandati

Ciao a tutti,

 

dato che le stanze si stavano esaurendo in fretta abbiamo preferito eseguire tutte le prenotazioni.

 

Hotel Olimpic

Indirizzo: Via Galliera 23 - Castel Maggiore, 40013

 

Qui trovate il percorso per arrivare all'hotel:

http://www.booking.com/directions.it.html?id=950244789

 

 

PRENOTATI e da pagare a SLAF in loco a Iceplanet (Antonella):

Iceplanet + Collaboratore 1 + Collaboratrice 2 (1 tripla, venerdì e sabato notte) €100

Andrea Rubin + Fidanzata (1 doppia, solo sabato notte) €40

Biffuz + Ferrari + Giolongoni (1 tripla, solo sabato notte) €50

 

 

PRENOTATI e da pagare a ItLUG nella persona di TheBunch! in loco:

Wedge09 + Accompagnatore 1 + Accompagnatore 2 (1 tripla, venerdì e sabato notte) €100

Rudy + Sabran + Morelli (1 tripla, venerdì e sabato notte) €100

Berghiz + Moglie (1 doppia, solo sabato notte) €40

 

COSTI OPZIONALI a carico di chi alloggia e SE ne usufruisce, di solito si fa colazione al bar della fiera:

Servizio ristorazione: Colazione € 6 a persona per notte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi ho dato una occhiata alle quotazioni dei precedenti hotel in cui abbiamo pernottato gli anni scorsi :

 

- NH Hotel - non ha disponibilità

(Solo una matrimoniale a Euro 53.26 a camera/notte)

 

- Hotel Nettuno - Via Serenari, 13 - Castel Maggiore

Doppia Euro 40.00 a camera/notte (20.00 a testa)

Tripla Euro 50.00 a camera/notte (17.00 a testa)

 

- Hotel Olimpic - Via Galliera, 23 - Castel Maggiore

Doppia Euro 40.00 a camera/notte (20.00 a testa)

Tripla Euro 50.00 a camera/notte (17.00 a testa)

 

Ho aggiungo anche l'Hotel Olimpic (in cui non abbiamo mai dormito) ma che oltre ad avere un'ottima quotazione qualcuno di noi se lo ricorda soprattutto per l'eccezionale ristorante in cui andiamo a mangiare tutte le volte perché propone dei tortellini in brodo "spaziali".

 

Le disponibilità sono esigue quindi consiglio di decidere molto velocemente.

 

Ciao

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Io oltre ai tortellini mi ricordo anche il resto... ;)

 

Buooooono... :D

 

Potremmo organizzare la serata di Sabato direttamente li, così usciti dalla fiera andiamo tutti assieme e voi siete già in hotel.

 

Non è nuovissimo, però le recensioni su tripadvisor lo danno per la maggiore come molto buono e il parcheggio era gratuito.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io vorrei partecipare come espositore e sto cercando di capire come e quando arrivare.

 

In pratica, mi conviene arrivare venerdì sera (montiamo già il venerdì??) o arrivo sabato mattina (e montiamo durante l'evento)?

 

Poi ho l'altro dubbio "cosa esporre": nella peggiore delle ipotesi porto la Cheerleader 10:1 (quella di Skaerbaek 2011) oppure i modulari di Cavallino (se si fa il diorama modulare). Altrimenti porto treni da 8 (ma bisogna riesumarli...).

 

Infine ho il problema del trasporto: auto o treno? Da Torino sembra che non venga nessuno percui mi toccherebbe il treno (ma sembra esserci un F®ecciaroTTa To-Bo a 29 euro).

Link to comment
Condividi su altri siti

Visto il costo vantaggioso io proporrei di prenotare comunque una tripla.

 

Anche l'anno scorso all'ultimo momento abbiamo "ospitato al volo" qualche ritardatario o indeciso :-P

 

L'allestimento deve essere fatto Venerdì o in ogni caso entro Sabato prima dell'apertura al pubblico.

 

Io scendo con il furgone ma potrebbe essere che poi Chantal mi raggiunga Sabato e quindi viaggio vuota.

Potresti arrivare da me magari a Piacenza (dovrebbe esserci un Torino / Piacenza) e passo a prenderti.

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Si aggiungo all'allegra brigata :

 

- Zarli Rodolfo e Sabran (una doppia per Venerdì e Sabato) - confermato

- Andrea Rubin e Fidanzata (una doppia per Sabato) - mi confermnato entro domani

- Stefano Ferrari - mi conferma entro domani

- Morelli Gianluca - mi conferma entro domani

 

..... è probabile che arrivino altre sorprese !!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho proposto di portare la 10212 Imperial Shuttle (ne ho parlato con The Bunch), in più ho disponibili alcuni veicoli City e due treni 9V (fine anni 90), un merci e un passeggeri.

 

Se vi possono interessare, io sarei disponibile a venire e in tal caso avrei bisogno di pernottare venerdì e sabato notte in una tripla, poichè sono io più 2 accompagnatori.

Link to comment
Condividi su altri siti

Faccio un repost in maniera tale che arrivino a tutti le notifiche.

 

Ciao a tutti,

 

dato che le stanze si stavano esaurendo in fretta abbiamo preferito eseguire tutte le prenotazioni.

 

Hotel Olimpic

Indirizzo: Via Galliera 23 - Castel Maggiore, 40013

 

Qui trovate il percorso per arrivare all'hotel:

http://www.booking.com/directions.it.html?id=950244789

 

 

PRENOTATI e da pagare a SLAF in loco a Iceplanet (Antonella):

Iceplanet + Collaboratore 1 + Collaboratrice 2 (1 tripla, venerdì e sabato notte) €100

Andrea Rubin + Fidanzata (1 doppia, solo sabato notte) €40

Biffuz + Ferrari + Giolongoni (1 tripla, solo sabato notte) €50

 

 

PRENOTATI e da pagare a ItLUG nella persona di TheBunch! in loco:

Wedge09 + Accompagnatore 1 + Accompagnatore 2 (1 tripla, venerdì e sabato notte) €100

Rudy + Sabran + Morelli (1 tripla, venerdì e sabato notte) €100

Berghiz + Moglie (1 doppia, solo sabato notte) €40

 

COSTI OPZIONALI a carico di chi alloggia e SE ne usufruisce, di solito si fa colazione al bar della fiera:

Servizio ristorazione: Colazione € 6 a persona per notte.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...