Luca46 Posted November 3, 2012 Report Share Posted November 3, 2012 Vi presente una Moc realizzata utilizzando 2 town hall e fondendoli assieme, che ve ne pare? Come segnalato nell' apposito topic ho problemi con soffitti e pavimenti a "banana" e un leggero scarto nel bordo tra primo e secondo piano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Van Prosper Posted November 3, 2012 Report Share Posted November 3, 2012 molto bella, l'idea di unirne 2 per farne venire una sola che abbia le dimensioni di un normale comune è ottima! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Glorfindel Posted November 3, 2012 Report Share Posted November 3, 2012 Un consiglio spassionato? leva una delle due torri e metti l'altra in mezzo (oppure levale entrambe e basta), due orologi identici non presentano bene. Bella comunque. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo Posted November 3, 2012 Report Share Posted November 3, 2012 Infatti, le due torri fondile e fanne solo una centrale. foto degli interni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca46 Posted November 3, 2012 Author Report Share Posted November 3, 2012 Presto metterò le foto degli interni, per quanto riguarda i campanili e relativi orologi mi ispira l' idea di provare a unirli. Invece toglierle entrambe mi darebbe l impressione di vuoto e non mi ispira troppo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tristan Posted November 5, 2012 Report Share Posted November 5, 2012 Anche io toglierei le due torri per realizzarne una sola Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted November 5, 2012 Report Share Posted November 5, 2012 A marzo qualcuno aveva già fatto una versione doppia del townhall con unica torre centrale ma più piccola rispetto alla tua (una fila di finestre in meno)... si può vedere il topic qui: http://www.eurobricks.com/forum/index.php?showtopic=67118&hl=%2Btown+%2Bhall Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvobrick Posted November 5, 2012 Report Share Posted November 5, 2012 A marzo qualcuno aveva già fatto una versione doppia del townhall con unica torre centrale ma più piccola rispetto alla tua (una fila di finestre in meno)... si può vedere il topic qui: http://www.eurobricks.com/forum/index.php?showtopic=67118&hl=%2Btown+%2Bhall Effettivamente trovo questa versione più equilibrata rispetto all'originale, che tra tutti i modulari è uno di quelli che mi piace di meno: troppo alto in rapporto alla larghezza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piccololord Posted November 6, 2012 Report Share Posted November 6, 2012 Bello in questa versione!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts