Jump to content

Recommended Posts

Con Iceplanet per la parte "SLAF" sto compilando l'elenco degli accrediti

I Moduli che ci hanno consegnato hanno un limite di 10 persone, ma mi hanno assicurato i pass per tutti gli espositori, per essere prudenti, e averne comunque in più abbiamo deciso di distribuire il carico anche sul modulo di SLAF.

Controllate che sia presente il vostro nominativo, per questi due motivi importanti

1 - Dobbiamo spedire il modulo entro Venerdì ore 12

2 - Di alcune persone non ho Nome e Cognome, sostanzialmente mogli, fidanzate, accompagnatori. Li evidenzio in rosso. Mandatemi i dati con un messaggio privato entro Venerdì ore 12.

Chi non avrà confermato la sua presenza e non è già presente nelle due liste di cui sotto, dovrà pagare l'ingresso come un normale visitatore.

Mandate i dati a ME

Man mano che avrò ricevuto i dati confermerò via messaggio privato e "decolorerò", chi è già in nero è OK e non deve mandare messaggi.

LISTA "ItLUG"

TheBunch!

kevin8

Metz

Papercla

Berghiz

Gioppa

cecco85

Poldo

Wedge09 + Accompagnatore 1 + Accompagnatore 2

LISTA "SLAF"

Pezzali + Figlia

Andy2

Iceplanet

Chantal

Emiliano

RuboAnd + Fidanzata

giolongoni

prandrea

Stefano Ferrari (conferma a carico Iceplanet)

Biffuz (conferma a carico Iceplanet)

Grazie e a disposizione per chiarimenti

Ho appena inviato un messaggio a tutti i partecipanti accreditati come ItLUG contenente i documenti da leggere per essere informati su rischi, procedure e comportamenti da tenere in Fiera.

E' obbligatorio leggerli, i pass auto e i ticket di accesso verranno rilasciati SOLO a seguito della presa visione dei documenti.

In pratica:

1) leggete i documenti che vi ho inviato.

2) Mi rispondete che li avete letti e mi comunicate i dati TARGA e NOMINATIVO del guidatore.

3) Io vi produco i pass e ve li invio.

4) Voi li stampate e li portate con voi per gli accessi.

Per sommi capi si tratta di informarvi che nelle giornate di Allestimento, per noi (Venerdì e Domenica) la fiera è un cantiere e quindi ci sono dei rischi connessi alle attività degli altri, che dovete rispettare gli spazi di parcheggio e la segnaletica "in fiera" e che dovete sapere quali sono le vie di fuga in caso di incendio etc. etc.

Dato che mi hanno mandato tutto IERI sera, non ho ancora fatto in tempo ad allineare Antonella per la parte SLAF, ma credo che agirà in maniera analoga.

Grazie a tutti della collaborazione

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...