Jump to content

Cremona Bricks 2013


Post raccomandati

Volevo ringraziare gli amici di cremona bricks per la splendida giornata di ieri. Mi spiace aver potuto partecipare solo il sabato, ma altri impegni reclamano la mia presenza oggi.

 

Nonostante l'acqua a catinelle e le disavventure con parcheggi e zone a traffico limitato, sono felice di essere stato presente. Ho avuto così la possibilità di ammirare dal vivo il villaggio di Natale di Priovit (scusami se non sono passato a salutarti prima di uscire, ma tra una cosa e l'altra per caricare gli scatoloni, io e Metz ce ne siamo resi conto mentre caricavamo gli ultimi) e lo splendido Trencj di Star Wars in una scala davvero grande (invidia enorme per il bel progetto). Vi saluto tutti, purtroppo (ancora) non c'è stato tempo per associare nomi a volti, ma ci siamo trovati bene subito.

 

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho avuto così la possibilità di ammirare dal vivo il villaggio di Natale di Priovit (scusami se non sono passato a salutarti prima di uscire, ma tra una cosa e l'altra per caricare gli scatoloni, io e Metz ce ne siamo resi conto mentre caricavamo gli ultimi)

 

Io pure mi sono reso conto di non avervi salutato quando ormai era troppo tardi!!

Ha fatto molto piacere anche a me conoscervi, avere la possibilità di parlare un po' insieme, ed ammirare il vostro diorama cittadina, per cui vi faccio ancora una volta i complimenti: davvero belli gli alberi, i vostri modulari e poi mi è proprio piaciuto il colpo di genio della batmobile portata via dal carro attrezzi!

Ci rivedremo a Ballabio!

Link to comment
Condividi su altri siti

Bellissimo, tutto bellissimo!

 

In ordine sparso tra le cose che non avevo mai visto prima ho amato soprattutto il Mountain Lodge, il canalone della Morte Nera, Piazza Erbe e il diorama western!

 

Ma era tutto bellissimo, organizzazione inclusa... grande evento! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Grande evento e grande weekend. Sono contento inoltre di aver portato la famiglia nella giornata di sabato, ci tenevo tanto e avevo ragione.

Un grazie immenso a tutti i ragazzi di CremonaBricks per l'organizzazione perfetta e l'accoglienza. Complimenti per aver incarnato lo spirito ItLUG alla perfezione.

 

Mi sono divertito alla grande e ho parlato ininterrottamente per due giorni... e ne ho sparate un sacco, fantastico! :D

 

Molte costruzioni notevoli. Sono rimasto basito dinanzi alle creazioni di Priovit70 e al diorama Star Wars di Andrea Frassi. Ma poi il villaggio western (con il famosissimo pueblo d'angolo!), le astrusità geometriche di Bellini, le casette di Elena, il Deltone, i mezzi technic di Pezzali e così via.

 

Da ricordare il bambino che da metri di distanza in scivolata era in grado di passare sotto le transenne passando tra il mobiletto del Gundam di Bellini e la statua LEGO. Meglio di qualsiasi stuntman anche se all'ultima ha craniato sulla transenna... :D

 

Memorabile l'abbattimento del bosco del castello al termine dell'evento a suon di bulldozer!

 

Un ringraziamento particolare ad un visitatore che guardando la mia scuola ha detto "ah che fabbrichetta!". :D

 

 

 

 

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Grande evento e grande weekend.

[...]

Un grazie immenso a tutti i ragazzi di CremonaBricks per l'organizzazione perfetta e l'accoglienza. Complimenti per aver incarnato lo spirito ItLUG alla perfezione.

Molte costruzioni notevoli. Sono rimasto basito dinanzi alle creazioni di Priovit70 e al diorama Star Wars di Andrea Frassi.

 

Non smetterò mai di ringraziarti per i complimenti... ancora un po' e mi metto a piangere! :'(

Hai ragione, sono stati veramente due giorni bellissimi anche per noi!!

 

Da ricordare il bambino che da metri di distanza in scivolata era in grado di passare sotto le transenne passando tra il mobiletto del Gundam di Bellini e la statua LEGO. Meglio di qualsiasi stuntman anche se all'ultima ha craniato sulla transenna... :D

La gente era talmente tanta ed io ero dall'altra parte della sala, così me lo sono perso!!

 

Ci vediamo presto a Ballabio!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...