venessian Posted November 22, 2012 Report Share Posted November 22, 2012 Ciao a tutti gli amici del forum! Sono Andrea, ho 28 anni e vi scrivo da un paese tra Venezia e Treviso... Il nick name è legato alle mie origini Veneziane. Che dire, sono sempre stato un grande amante dei Lego, con cui ho passato tantissimo tempo fino all'età di 16/17 anni e anche quando ho smesso di giocarci sono sempre rimasti nei miei pensieri. I miei preferiti in assoluto sono i Technic, di cui possiedo parecchi set degli anni '90, ma ho giocato moltissimo anche con i System (ice planet e city in particolare). Come dicevo, non hanno mai lasciato il cuore, ma ultimamente é cresciuto il desiderio di riprendere a passare del tempo con loro... La scusa ufficiale é che mi devo preparare per quando mio figlio (che adesso ha solo 14 mesi) sarà piú grande, ma la verità é che mi é proprio tornata la voglia di "giocarci"!! ;D E pensate un po', proprio grazie a voi e alla vostra passione ho deciso di tirare fuori le scatole e ricominciare a costruire... Ora sto cercando di "rimettermi in forma" ricostruendo qualche vecchio set (sono alle prese con lo shuttle 8480)... Il mio obiettivo sarebbe quelli di lavorare con technic, mindstorm e power function per modificare i miei vecchi set e magari realizzare qualche moc... Staremo a vedere. Beh, spero di non essere stato troppo noioso : Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted November 22, 2012 Report Share Posted November 22, 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
venessian Posted November 22, 2012 Author Report Share Posted November 22, 2012 Grazie! É stato proprio leggendo le vostre storie che ho avuto la spinta per riprendere... Credevo di essere troppo grande per certe cose e invece... Che bello, mi sembra di essere tornato bambino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano Posted November 22, 2012 Report Share Posted November 22, 2012 Grazie! É stato proprio leggendo le vostre storie che ho avuto la spinta per riprendere... Credevo di essere troppo grande per certe cose e invece... Che bello, mi sembra di essere tornato bambino Benvenuto..... non sei troppo grande. Pensa che io ho, .............ehmm, .................. 54 anni! : Link to comment Share on other sites More sharing options...
venessian Posted November 23, 2012 Author Report Share Posted November 23, 2012 Non si é mai troppo grandi per i lego Link to comment Share on other sites More sharing options...
Legonet Posted November 23, 2012 Report Share Posted November 23, 2012 Benvenuto! Io ho 14 anni e non ho ancora il "problema" dell'età! Comunque sono di Vicenza Link to comment Share on other sites More sharing options...
venessian Posted November 23, 2012 Author Report Share Posted November 23, 2012 Ciao! Cavolo, mi fai sentire vecchio rientri ancora nella fascia di età scritta sulle scatole dei lego, che meraviglia Anche tu del Veneto, chissà quanti sono gli utenti delle nostre parti?!? Magari un po alla volta avremo modo di conoscerci tutti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
1992pb Posted November 23, 2012 Report Share Posted November 23, 2012 Sarebbe bello :-) Io provengo dal lato opposto del Veneto, sono di Verona Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ste Posted November 29, 2012 Report Share Posted November 29, 2012 Ciao! Io sono di Treviso ma studio a Padova, pure io sono un "acquisto" recente del forum! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beps Posted November 29, 2012 Report Share Posted November 29, 2012 veneto anche io Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts