Jump to content

Presentazioni: venessian


venessian

Post raccomandati

Ciao a tutti gli amici del forum!

Sono Andrea, ho 28 anni e vi scrivo da un paese tra Venezia e Treviso... Il nick name è legato alle mie origini Veneziane.

Che dire, sono sempre stato un grande amante dei Lego, con cui ho passato tantissimo tempo fino all'età di 16/17 anni e anche quando ho smesso di giocarci sono sempre rimasti nei miei pensieri.

I miei preferiti in assoluto sono i Technic, di cui possiedo parecchi set degli anni '90, ma ho giocato moltissimo anche con i System (ice planet e city in particolare).

Come dicevo, non hanno mai lasciato il cuore, ma ultimamente é cresciuto il desiderio di riprendere a passare del tempo con loro... La scusa ufficiale é che mi devo preparare per quando mio figlio (che adesso ha solo 14 mesi) sarà piú grande, ma la verità é che mi é proprio tornata la voglia di "giocarci"!! ;D

E pensate un po', proprio grazie a voi e alla vostra passione ho deciso di tirare fuori le scatole e ricominciare a costruire... Ora sto cercando di "rimettermi in forma" ricostruendo qualche vecchio set (sono alle prese con lo shuttle 8480)... Il mio obiettivo sarebbe quelli di lavorare con technic, mindstorm e power function per modificare i miei vecchi set e magari realizzare qualche moc... Staremo a vedere.

Beh, spero di non essere stato troppo noioso ::)

Ciao

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie!

É stato proprio leggendo le vostre storie che ho avuto la spinta per riprendere... Credevo di essere troppo grande per certe cose e invece...

Che bello, mi sembra di essere tornato bambino :D

 

Benvenuto..... non sei troppo grande.

Pensa che io ho, .............ehmm, .................. 54 anni! ::)

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...