Matteo1130 Posted March 12 Report Posted March 12 Salve a tutti! Scrivo per chiedere suggerimenti: da qualche tempo sto giocando col mio bimbo con un kit 60197 (che in tutta onestà è piuttosto noiosetto). Stavo accarezzando l’idea di adoperare le casette dei vai kit creations 3 in 1 che ho collezionato negli anni e qualche kit city del piccolo per provare a creare un plastico ferroviario, idea che avevo accantonato fino a ieri, in cui mi sono imbattuto in un kit 7939 a una cifra al limite del credibile… e che ho immediatamente portato a casa. Mi piacerebbe creare qualcosa che sia a cavallo tra il gioco ed il plausibile (no realismo estremo). Colto da un pizzico di follia stavo pensando di allestirlo nel sottotetto, cosi avrei un pochino di spazio a disposizione e lasciare il tutto montato. Qualcuno ha tentato una cosa cosi? I suggerimenti che mi farebbero maggiormente comodo sarebbero sul layout di un percorso ferroviario credibile. Avrei voluto chiedere anche consiglio sulla scala da utilizzare, ma confrontando i locomotori con le casette, mi sa che abbandonare il 6w per l’8w renderebbe tutto sproporzionato (il che mi infastidisce abbastanza perche molti elementi city come furgoncini o auto della polizia sono piuttosto larghini). Grazie!!! AirMauro 1
Recommended Posts