Jump to content

AUGURI!!!


cava

Post raccomandati

Buongiorno a tutti!

Sono socio solo da pochi mesi (febbraio 2013) e mi trovo già a far parte, con mio enorme orgoglio, del Consiglio Direttivo di questa Associazione.

Segno tangibile che questa ACPS è ben aperta nei confronti dei nuovi soci nonostante (...per fortuna, aggiungo) la precisione maniacale del rispetto delle regole dello statuto, ovvero nel garantire la massima trasparenza e correttezza nei confronti dell'interesse comune di tutti i soci.

 

Il lavoro (immane) che viene svolto "dietro le quinte" dal Consiglio Direttivo è qualcosa che probabilmente sfugge alla maggioranza dei soci... se vi raccontassimo il "fiume" di email, telefonate, incontri via skype e tempo di studio che è stato "speso" solamente per l'organizzazione del LugBulk (tralasciando di raccontare quindi tutto il resto della gestione "ordinaria", tipo l'organizzazione degli eventi...) credo che solleverebbe, in più d'uno di voi, la classica domanda "ma chi te lo fa fare???"

 

Beh, la risposta non può essere che una sola: la passione per il mondo LEGO e il piacere di condividerla con altri amici sparsi per il mondo...

 

Sono molte le persone che vorrei ringraziare per esser entrato a far parte di questa famiglia, ma rischierei di dimenticarne qualcuna. Permettetemi però di ringraziare almeno 3: Massimiliano Valentini (e il gruppo RomaBrick in generale) che mi ha fatto conoscere ItLUG e mi ha invitato a farne parte, Marco Chiappa e Luca Rusconi che, in occasione di ItLUG Empoli 2013, mi proposero di provare a prendere parte più attiva nella vita associativa...

Infine, non posso che ringraziare chi ha creduto nella mia candidatura e mi ha votato.

 

Questo compleanno di ItLUG pertanto, per me assume un significato ben importante ;)

 

Auguri e lunga vita a ItLUG! (e a tutti i suoi soci)

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...