Jump to content

Assegnamo i "Pix Award 2012"


Pix

Post raccomandati

Pix Award 2012

 


Anche quest'anno, come l'anno scorso, assegnami il Pix Award, ovvero eleggiamo il Set Migliore del 2012. La lista dei Set è definitiva e non modificabile. Potete fare al massimo 3 votazioni. I candidati, sotto elencati, sono stati scelti tra i Set prodotti nel 2012 e di facile reperibilità nel territorio Italiano, sono stati esclusi i Set esclusivi dello S@H.

 

Il vincitore dello scorso è stato il: 10219 - Maersk Train (Ha raccolto il 33,3% dei voti).


 

Architecture

 

21013 Big Ben

 

21014 Villa Savoye


 

Castle

 

10223 Kingdoms Joust


 

City

 

4204 The Mine

 

4440 Forest Police Station


 

Creator

 

7347 Highway Pickup

 

7346 Seaside House


 

Dino

 

5887 Dino Defense HQ

 

5886 T-Rex Hunter


 

Friends

 

3185 Summer Riding Camp

 

3315 Olivia's House


 

Lord of the Rings

 

9474 The Battle Of Helm's Deep


 

Monster Fighters

 

9468 Vampyre Castle

 

10228 Haunted House


 

Ninjago

 

9448 Samurai Mech

 

9446 Destiny's Bounty


 

StarWars

 

10227 B-Wing Starfighter

 

9516 Jabba's Palace

 

10225 R2-D2


 

Super Heroes

 

6869 Quinjet Aerial Battle


 

Technic

 

9397 Logging Truck

 

9398 4x4 Crawler

 

9396 Helicopter


 

Exclusive

 

10224 Town Hall

 

10226 Sopwith Camel


 

Sono aperte le votazioni!!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il paradosso è che ho votato ma non ne ho neanche uno.... forse avevo fatto sorting della casa di Olivia e nulla più...

La produzione Lego è così smisurata che non è possibile più nemmeno seguirla nelle scatole principali....

Anche io ho votato tre set che non ho ma spero di acquistarli moooooolto presto... :P

Tra l'altro al momento sembrano essere i più gettonati!

Link to comment
Condividi su altri siti

Be', io non possiedo nessuno dei set che hanno ricevuto la nomination ai Pix Awards 2012..Ho però votato quelli che comprerei se potessi ;)

 

Sono d'accordo che la parte principale è costruire un set con le proprie mani, con tutto il corollario quale è l'aprire la scatola, ecc...però anche vedere i set montati ha la sua importanza; per dire l'elicottero me l'ero immaginato ben più piccolo.

E poi un'occhiatina su internet alle istruzioni la do quasi sempre, anche se so che un po' mi rovino la sorpresa, se poi vado ad acquistare quel set...ma non riesco a resistere :D

Link to comment
Condividi su altri siti

potessi votare direi:

10227

10224

10228

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

se posso:

ma la haunted house l'avete almeno vista dal vivo?? ::)

 

Si, perché ce l'ho, ma non mi entusiasma :( ...

come mai? sarebbe uno dei prissimi set che mi piacerebbe prendere, e mi sembra veramente caruccia!

Link to comment
Condividi su altri siti

come mai? sarebbe uno dei prissimi set che mi piacerebbe prendere, e mi sembra veramente caruccia!

 

Per il semplice fatto che montata e chiuse è...prima di tutto piccolissima :-\ ...poi come tecniche di costruzione nessuna novità. Beh sia chiaro, mia impressione eh :) ...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ed è anche fragile se è per quello... montata è carina, ma non certo da 180 euro.

 

Io sull'onda dell'entusiasmo ho votato Ville Savoye, poi Kingdom Joust e Town Hall.

 

In effetti devo ancora montarli tutti... anche il Fosso di Helm è carino, ma a mio avviso è più grande che bello.

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...