dad76 Posted January 4, 2013 Report Share Posted January 4, 2013 [Edit - TheBunch! - Estendo il topic di dad76, potete postare qui tutte le domande "generali" sui modulari, storia/nascita/etc. etc. mentre se le domande riguardano un SET specifico verranno spostate su un topic dedicato (che a volte esiste già) ] approfitto di questo topic per una domanda qualcuno sa dirmi l'elenco di tutti i modulari usciti fino ad oggi? ne è uscito uno all'anno o il ritmo varia? grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted January 4, 2013 Report Share Posted January 4, 2013 Ecco a te... 10182 Café Corner (2007) 10190 Market Street (2007) 10185 Green Grocer (2008) 10197 Fire Brigade (2009) 10211 Gran Emporium (2010) 10218 Pet Shop (2011) 10224 Town Hall (2012) 10232 Palace Cinema (2013) Link to comment Share on other sites More sharing options...
er_khanc Posted January 4, 2013 Report Share Posted January 4, 2013 Non era uscito prima il Market Street? Link to comment Share on other sites More sharing options...
hotspace_82 Posted January 4, 2013 Report Share Posted January 4, 2013 ops...mentre stavo scrivendo questo post ho visto che Air Mauro ha pubblicato il sondaggio. Mi hai letto nel pensiero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted January 4, 2013 Report Share Posted January 4, 2013 Non era uscito prima il Market Street? No ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted January 4, 2013 Report Share Posted January 4, 2013 Non era uscito prima il Market Street? No ... Ma il Market Street non è il set che ha dato il via ai Modulari? Link to comment Share on other sites More sharing options...
1992pb Posted January 4, 2013 Report Share Posted January 4, 2013 no, il primo è stato il Cafe Corner poi visto il successo hanno realizzato gli altri: Green Grocer, Fire Brigade, Grand Emporium, ecc.. il Market Street è nato dall'idea di alcuni fan, se non erro... io infatti lo considero di origine spuria e non lo inserisco nel novero dei modulari e poi non mi piace proprio per niente.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted January 4, 2013 Report Share Posted January 4, 2013 no, il primo è stato il Cafe Corner poi visto il successo hanno realizzato gli altri: Green Grocer, Fire Brigade, Grand Emporium, ecc.. il Market Street è nato dall'idea di alcuni fan, se non erro... io infatti lo considero di origine spuria e non lo inserisco nel novero dei modulari e poi non mi piace proprio per niente.... Sì, tramite Design by Me se non ricordo male. Ero proprio convinto che la serie fosse partita da lì. Beh, a questo punto lo posso anche eliminare dalla wishlist dei set impossibili da avere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
er_khanc Posted January 5, 2013 Report Share Posted January 5, 2013 no, il primo è stato il Cafe Corner poi visto il successo hanno realizzato gli altri: Green Grocer, Fire Brigade, Grand Emporium, ecc.. il Market Street è nato dall'idea di alcuni fan, se non erro... io infatti lo considero di origine spuria e non lo inserisco nel novero dei modulari e poi non mi piace proprio per niente.... Secondo brickset sono usciti nella stessa data. Beh secondo me, proprio perché il Market Street è nato dall'idea di alcuni fan, è il primo modulare. E' l'idea. Può non piacere, ma il resto è nato dall'adozione di quel determinato standard per costruire altri palazzi abbinabili in una serie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts