Jump to content

Il topic dei modulari LEGO


dad76

Post raccomandati

[Edit - TheBunch! - Estendo il topic di dad76, potete postare qui tutte le domande "generali" sui modulari, storia/nascita/etc. etc. mentre se le domande riguardano un SET specifico verranno spostate su un topic dedicato (che a volte esiste già) :) ]

 

approfitto di questo topic per una domanda

qualcuno sa dirmi l'elenco di tutti i modulari usciti fino ad oggi?

ne è uscito uno all'anno o il ritmo varia?

 

grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

no, il primo è stato il Cafe Corner ;)

 

poi visto il successo hanno realizzato gli altri: Green Grocer, Fire Brigade, Grand Emporium, ecc..

 

il Market Street è nato dall'idea di alcuni fan, se non erro... io infatti lo considero di origine spuria e non lo inserisco nel novero dei modulari :D e poi non mi piace proprio per niente....

Link to comment
Condividi su altri siti

no, il primo è stato il Cafe Corner ;)

poi visto il successo hanno realizzato gli altri: Green Grocer, Fire Brigade, Grand Emporium, ecc..

 

il Market Street è nato dall'idea di alcuni fan, se non erro... io infatti lo considero di origine spuria e non lo inserisco nel novero dei modulari :D e poi non mi piace proprio per niente....

Sì, tramite Design by Me se non ricordo male. Ero proprio convinto che la serie fosse partita da lì. Beh, a questo punto lo posso anche eliminare dalla wishlist dei set impossibili da avere... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

no, il primo è stato il Cafe Corner ;)

 

poi visto il successo hanno realizzato gli altri: Green Grocer, Fire Brigade, Grand Emporium, ecc..

 

il Market Street è nato dall'idea di alcuni fan, se non erro... io infatti lo considero di origine spuria e non lo inserisco nel novero dei modulari :D e poi non mi piace proprio per niente....

 

Secondo brickset sono usciti nella stessa data.

 

Beh secondo me, proprio perché il Market Street è nato dall'idea di alcuni fan, è il primo modulare. E' l'idea. Può non piacere, ma il resto è nato dall'adozione di quel determinato standard per costruire altri palazzi abbinabili in una serie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...