Jump to content

Buono sconto Amazon


Trainspotting

Post raccomandati

Io ho capito che ne ha spesi 20, per averne 40 di sconto. Esatto?

 

Più che altro...questi buoni regalo su Amazon sono cumulabili? Cioè, ne posso usare più di uno per lo stesso acquisto? In questo caso si pagherebbe tutto la metà... (infatti non penso sia possibile :D)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho capito che ne ha spesi 20, per averne 40 di sconto. Esatto?

 

si,avevo capito anche io.però alla fine sono 20 gli euro di sconto.e sembra quasi un controsenso.

comunque non penso siano cumulabili...

da parte di amazon è stata una grande trovata;c'è la probabilità che qualcuno se li dimentichi visto che hanno la durata di due anni "ok,lo lascio li,appena ho l'occasione lo uso".te li dimentichi se non li usi subito e loro hanno intascato 10

Link to comment
Condividi su altri siti

 

si,avevo capito anche io.però alla fine sono 20 gli euro di sconto.e sembra quasi un controsenso.

comunque non penso siano cumulabili...

da parte di amazon è stata una grande trovata;c'è la probabilità che qualcuno se li dimentichi visto che hanno la durata di due anni "ok,lo lascio li,appena ho l'occasione lo uso".te li dimentichi se non li usi subito e loro hanno intascato 10.poi penso ci sia un limite minimo di spesa per poterlo usare.

poi sono comunque 10

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiorno questo argomento.

 

Oggi volevo acquistare i set kingdoms su amazon.it ... peccato che il coupon acquistato il 24 luglio non sia mai stato consegnato. Ho contattato BuyVip e hanno aperto una segnalazione...affermano che lo hanno spedito a tutti tra il 2-3 Agosto ... possibile che il buono sia stato inserito nella cartella SPAM e quindi eliminato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...