Trainspotting Posted July 22, 2011 Report Posted July 22, 2011 ciao a tutti! solo per segnalarvi che su http://it.buyvip.com/CatalogAction.bv registrandovi gratuitamente potete comprare a 10
Exelion Posted July 22, 2011 Report Posted July 22, 2011 Io ho capito che ne ha spesi 20, per averne 40 di sconto. Esatto? Più che altro...questi buoni regalo su Amazon sono cumulabili? Cioè, ne posso usare più di uno per lo stesso acquisto? In questo caso si pagherebbe tutto la metà... (infatti non penso sia possibile )
andy2 Posted July 23, 2011 Report Posted July 23, 2011 Probabilmente ogni buono vale solo per un ordine. Ovviamente nessuno ti vieta di fare più ordini per utilizzare i vari buoni. Più che altro, per acquistare più buoni devi utilizzare registrazioni diverse, un po' scomodo
elmen Posted July 23, 2011 Report Posted July 23, 2011 Io ho capito che ne ha spesi 20, per averne 40 di sconto. Esatto? si,avevo capito anche io.però alla fine sono 20 gli euro di sconto.e sembra quasi un controsenso. comunque non penso siano cumulabili... da parte di amazon è stata una grande trovata;c'è la probabilità che qualcuno se li dimentichi visto che hanno la durata di due anni "ok,lo lascio li,appena ho l'occasione lo uso".te li dimentichi se non li usi subito e loro hanno intascato 10
Tristan Posted July 24, 2011 Report Posted July 24, 2011 si,avevo capito anche io.però alla fine sono 20 gli euro di sconto.e sembra quasi un controsenso. comunque non penso siano cumulabili... da parte di amazon è stata una grande trovata;c'è la probabilità che qualcuno se li dimentichi visto che hanno la durata di due anni "ok,lo lascio li,appena ho l'occasione lo uso".te li dimentichi se non li usi subito e loro hanno intascato 10.poi penso ci sia un limite minimo di spesa per poterlo usare. poi sono comunque 10
LegoAmaryl Posted August 3, 2011 Report Posted August 3, 2011 Sono arrivati i due buoni Amazon che avevo ordinato (con due registrazioni a BuyVip intestate a persone diverse). Dopo aver inserito i codici nel mio account su Amazon.it, ho a disposizione un credito di 40
Piru Brick Posted August 3, 2011 Report Posted August 3, 2011 Spiega bene... mettiamo che io voglia comprare su Amazo un set da 100
LegoAmaryl Posted August 3, 2011 Report Posted August 3, 2011 mettiamo che io voglia comprare su Amazo un set da 100
Piru Brick Posted August 3, 2011 Report Posted August 3, 2011 Se però c'era una scadenza, poteva essere opportuno evidenzairla anche sul forum
Tristan Posted August 29, 2011 Report Posted August 29, 2011 Aggiorno questo argomento. Oggi volevo acquistare i set kingdoms su amazon.it ... peccato che il coupon acquistato il 24 luglio non sia mai stato consegnato. Ho contattato BuyVip e hanno aperto una segnalazione...affermano che lo hanno spedito a tutti tra il 2-3 Agosto ... possibile che il buono sia stato inserito nella cartella SPAM e quindi eliminato.
Recommended Posts