Jump to content

Presentazione: silvano


silvano

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Mi chiamo Silvano ed abito a Marene, un piccolo paesino della provincia di Cuneo, ho quasi 42 anni, sono sposato con Chiara , ho una figlia di 13 ed un maschietto di 7. Da piccolo sono sempre stato appassionato di lego specialmente space e technic . Girando nei negozi di giocattoli con mio figlio mi fermavo sempre nel reparto Lego e continuavo a subire il fascino di quelle costruzioni bellissime ( non c'è niente da fare Lego ha diverse marce in più rispetto agli altri!!!) finchè un giorno, a forza di parlarne, quasi per scherzo mia moglie mi he regalato per Natale un set technic 8048 e da quel momento una volta ogni tanto ne compro uno, per adesso tutti technic ( ultimo arrivato Unimog 8110), ma in futuro farò spazio anche a qualche Starwars. Un'altra cosa che mi piace collezionare sono i cataloghi, li possiedo tutti dal 2008.

Non mi sono ancora lanciato nella costruzione di mocs, per adesso mi accontento di seguire fedelmente il libretto di istruzioni, in futuro chissa? Magari grazie a qualche vostro suggerimento!

Mi sono iscritto al forum e all' associazione ( sono in attesa della tessera 2013) per condividere questa mia passione.

Ciao a tutti e spero di conoscervi a Ballabio, per me sarebbe la prima volta!

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per il benvenuto!. A Cuneo ho fatto un salto il sabato pomeriggio ed ho proprio parlato con te o con Glorfindel ( purtroppo non vi conosco di persona) e avevo chiesto informazioni per l' 'iscrizione ad Itlug e mi avevi (aveva) detto che l' indomani ci sarebbe stata la sfida di sumo ma non sono più potuto passare. Il prossimo anno non mancherò di sicuro ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...