Jump to content

Winterfell aka Grande Inverno


Tristan

Post raccomandati

nooooooooooooooooooo!!!! dovete portarlo a ballabio assolutamente!!!!!!!!!!!

 

è fantastico, non trovo parole per esprimere quanto è bello, bisognerebbe ampliare il vocabolario ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

 

l'unico particolare che non mi va troppo a genio (ma sia chiaro che è un gusto personale e so che è dovuto all'originale) è l'edificio con il tetto di fianco al torrione principale....ma cmq ripeto, è senza dubbio colpa del modello vero.

 

bravi bravi bravi :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bravissimo!

 

Un pò ti odio perché con tutto il grigio che hai usato le quotazioni devono aver subito una impennata mostruosa... :D

 

Lascia veramente senza parole, non solo per la dimensione, ma anche per la cura che hai usato nel rendere molti dettagli.

 

Veramente un bellissimo lavoro.

 

Grande Tristan!

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a tutti.

 

Per Ballabio ci stiamo attrezzando, spero che ci saranno novità quanto prima.

 

I complimenti di Jan Beyer mi hanno lasciato spiazzato, è stata una sensazione unica... mi ha chiesto se lo avrei portato a Skaerbaek :D

 

@Rosco: la cosa che mi dispiace è che tanti dettagli su cui ho lavorato, come il cortile interno (la casa e l'edificio con i log snottati), non si riescono a vedere ma tant'è... sicuramente è stato un progetto impegnativo perchè nulla è lasciato al caso ed ero arrivato a pochi giorni dall'evento esausto. Mi son reso conto che lavorando quelle 8-10 ore settimanali non bastano ...

 

@Legotec: neanche a me fa impazzire l'esterno, sembra una chiesa. Mi è sembrata però la soluzione più veloce, gli interni invece credo siano venuti molto bene, anche lì, ci sono le finestre che non possono essere ammirate.

 

@TheBunch: ho cominciato a comprare pezzi da Settembre, devo dire che gli stessi pezzi, al momento, sono aumentati di 1 cent che comincia a diventare rilevante su quantità superiori al migliaio... :(

 

Grazie a tutti e...aspettate di vedere le foto del diorama per intero con quel monolite di ghiaccio fatto da er_khanc :D :D

 

Ps: ma me lo son conquistato il titolo di Italian Castle Master ? 8) :D :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Complimenti anche da parte mia! Non ci sono parole. Sicuramente lo vogliamo sulla homepage di Eurobricks!

Mi piacerebbe davvero tanto poterlo ammirare dal vivo a Ballabio. Quest'anno le premesse per Ballabio sono davvero molto alte. Ci sarà da divertirsi parecchio! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

[...]

Ci sono un sacco di bei particolari, ma sono convinto che ne potresti aggiungere...

La cripta? :)

 

e se poi si volesse iniziare l'esplorazione dei sette regni, sai che ficata! potenzialmente infinito.

magari in un prossimo futuro riuscirò a fare una capanna o una bettola da inserire nel diorama

;)

 

 

comunque vederlo dal vivo è ancora più impressionante per imponenza e cura dei particolari!

veramente un gran bel lavoro, rinnovo i complimenti.

applausi.

 

 

 

occhebbello ci sono le mie foto su eurobricks 8)

Link to comment
Condividi su altri siti

Piccolo sneek peek :D

 

Rispetto al diorama esposto a Latina, quello presente a Ballabio sarà completo e avrà 6 nuove basi che non riuscii a completarle per l'evento di Aprile. Stasera verrà inscatolato tutto e preparato per venerdì!

 

Due immagini, come al solito la qualità è quella che è ma spero renda l'idea... ;)

 

ps. 1 pacca sulle spalle , anche caffè pagato, per chi indovina il soggetto della prima foto 8)

 

 

Capito cosa è?

 

Link to comment
Condividi su altri siti

La grotta della fratellanza senza vessillo (non ricordo come l'hanno tradotto in italiano)?

Grande!!

 

E' proprio quello il nome, Dondarrion non sono riuscito a riprodurlo mentre Thoros di Myr ... *coff* *coff* 8)

 

:)

 

La pacca sulla spalla però tienitela che poi mi fai male... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...