Jump to content

ItLUG Latina 2013


er_khanc

Post raccomandati

ItLUG e il gruppo Romabrick si accingono a organizzare una nuova edizione dell'evento di Latina, nella cosueta location del Museo Storico di Piana delle Orme (www.pianadelleorme.it)

 

Per quest'anno abbiamo optato per l'apertura al pubblico giorni 25-27-28 aprile, la tentazione di allungarci su 4 giorni era forte, ma abbiamo cercato di mediare tra diverse posizioni: chi lavora non può prendere 2 giorni di ferie (considerando che gli espositori saranno precettati anche il 24 per il montaggio), non volevamo saltare il 25 aprile dovendo già rinunciare al primo maggio, sabato 27 e domenica 28 dobbiamo comunque essere aperti per ricevere chi viene da lontano.

 

Per il montaggio dei diorami è disponibile l'intera giornata del 24 aprile e il 25 mattina prima dell'apertura al pubblico (quindi fino alle 9,30 circa).

 

Per quanto concerne l'esposizione la parte del leone la faranno come al solito i diorami comunitari, il grande diorama city sarà coordinato da Marcello Amalfitano (trainspotting) e il diorama Castle sarà coordinato da Jonathan Petrongari (Tristan) . Naturalmente ci sarà ampia disponibilità di spazio anche per tutti gli altri espositori.

 

Come attrazioni il Pick 'n Build, un nuovo grande mosaico, il concorso ragazzi, il mercatino e il graffiti.

 

Insomma il divertimento è assicurato!

 

Chiudo con alcune precisazioni, nella giornata del 26 aprile l'evento sarà ufficialmente chiuso, abbiamo pensato di lasciare un'altra giornata di montaggio per coloro che vengono da lontano e che probabilmente punteranno maggiormente sul 27 e 28, o su chi semplicemente non può esporre già dal 25. Naturalmente qualcuno degli organizzatori sarà presente per accogliere gli ultimi venuti (presumibilmente io stesso). Per chi vuole comunque fermarsi il 26, non vuol dire che ci annoieremo, mi pare evidente!

 

Chiediamo scusa per il sito ma è ancora in fase di costruzione, la maggior parte delle pagine sono ancora riferite alla scorsa edizione. Probabilmente non cambierà tantissimo a parte la planimetria, ma naturalmente vi dobbiamo qualcosa di più preciso. ;)

La pagina più importante però già c'è e funziona perfettamente, andate a iscrivervi qui: http://www.romabrick.it/itluglatina2013/espositori/modulo_espositori.php

 

Vi ricordo che per chi partecipa a diorami comunitari non è necessario specificare i moduli necessari, l'importante è comunicarlo ai coordinatori del diorama a cui si partecipa.

 

Buona costruzione a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

E' stata aggiornata la planimetria, qui è visibile la prima ipotesi distributiva:

http://www.romabrick.it/itluglatina2013/plani.php

 

Tra un paio di settimane inizieremo ad assegnare i vari moduli "esposizione". Vi ricordo che i tavoli sono sempre 2x0,80 m, quindi il modulo base prenotabile è 1x0,80 m.

 

Siamo già a quota 13 iscritti e il sito non è ancora linkato sulla nostra homepage, direi che chi ben comincia è a metà dell'opera! :)

 

Per iscriversi: http://www.romabrick.it/itluglatina2013/espositori/modulo_espositori.php

 

Per informazioni scrivete a questa mail: eventi@romabrick.it o inviatemi un pm.

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate la latitanza in questo topic, ma oltre all'evento dello scorso weekend il nostro gruppo ha un altro tra 10 giorni e quindi ci siamo un pò concentrati sul resto visto che a Latina è tutto piuttosto collaudato... non temete, come al solito saremo pronti! ;)

 

Nel frattempo siamo arrivati a 24 espositori, destinati ad aumentare! Vi ricordo, chi volesse iscriversi come espositore può compilare questo form: http://www.romabrick.it/itluglatina2013/espositori/modulo_espositori.php

 

Inoltre volevo segnalare un video di Domenico Franco relativo a Porto San Giorgio, ma non riesco a trovare il topic di riferimento. Così lo pubblico qui, per chi non è mai stato a Latina questo video vi darà l'idea di quello che troverete:

 

Vi aspettiamo tutti!

 

Per info: eventi@romabrick.it

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche quest'anno abbiamo abbondantemente superato la quota di 30 espositori, siamo a quota 33 con anche diversi volti nuovi rispetto alle precedenti edizioni, vi ringraziamo tutti per rispondere sempre presente in massa!

 

Anche se in planimetria non vedete ancora spazi assegnati ufficialmente, già ci siamo quasi, gli spazi rimasti non sono tantissimi quindi... chi sta ancora aspettando si decida e ci faccia sapere a breve, abbiamo ancora la possibilità di inserire qualche tavolo aggiuntivo cambiando leggermente la disposizione degli spazi, ma è il caso di saperlo!

 

Quanto ai pernottamenti dovremmo avere novità nel giro di una manciata di giorni (daje dogens!).

 

Per l'iscrizione: http://www.romabrick.it/itluglatina2013/espositori/modulo_espositori.php (se vi serve spazio extra-diorami comunitari e anziché il numero di moduli richiesti vi appare 0 contattateci per mail)

Per info: eventi@romabrick.it

Per domande varie è anche possibile replicare in questo topic.

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Un altro piccolo aggiornamento in vista di Latina, siamo arrivati a 38 espositori (purtroppo uno è impossibilitato a venire). A questo punto abbiamo superato il numero di iscritti all'evento che avevamo l'anno scorso, quando però si aggiunsero alcuni espositori proprio mentre eravamo già ad allestire!

 

Vi ricordo eventualmente di farmi sapere per i pernottamenti, c'è anche l'apposito topic in questa sezione.

 

Segnalo che è online il volantino dell'evento: http://www.romabrick.it/itluglatina2013/volantino/volantinoWEB.pdf

 

L'iscrizione invece è sempre qui: http://www.romabrick.it/itluglatina2013/espositori/modulo_espositori.php

 

Se avete domande vi ricordo che sono sempre a vostra disposizione! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Un altro aggiornamento per quanto riguarda Latina, il contatore ha toccato i 40 espositori! Decisamente un ottimo risultato, il capannone che qualche anno fa sembrava sterminato adesso sembra essersi incredibilmente ristretto! ???

 

Tornando alle news, finalmente è stata caricata sul sito la planimetria, che dovrebbe essere definitiva o quasi:

 

http://www.romabrick.it/itluglatina2013/plani.php

 

Come vedete spazi liberi non ce ne sarebbero, ma siamo sempre al lavoro per inventarci qualcosa per far fronte alle nuove richieste.

 

Se siete ancora in dubbio sullo scendere o meno, vi esorto a venirci a trovare. Da quel poco che ho visto da foto arrivate in via ufficiosa, senza contare i diorami comunitari, ci saranno almeno altre 3-4 moc di livello internazionale che meritano d'essere viste dal vivo.

 

Ah, dimenticavo quasi di dirvi che quest'anno ci sarà un nuovo mosaico da costruire tutti insieme... ;)

 

Insomma, vi aspettiamo!

 

Per iscriversi: http://www.romabrick.it/itluglatina2013/espositori/modulo_espositori.php

Per contatti: eventi@romabrick.it

 

... o via pm! ;)

 

Link to comment
Condividi su altri siti

 

Ma vi troverete davanti a qualcosa di meraviglioso!!! ;D 8)

 

Speriamo di sì, per ora si profila una mattinata intensissima in mezzo al traffico della capitale. Speriamo di essere a Latina per le 12 e soprattutto speriamo che un furgone ci basti!

 

Intanto 5 ore di sonno ci sono scappate, pensavo peggio!

Link to comment
Condividi su altri siti

Bello bello bello! ci siamo veramente divertiti Pippo ed io! siamo venuti 2 volte e, se non avesse avuto la febbre, saremmo venuti anche ieri! Del mosaico abbiamo fatto 4 pannelli, peccato non sia stato mai sorteggiato per il concorso, vabbè, sarà fortunato in amore.....a 11 anni......

ciao a tutti e buona giornata

 

Maurizio

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...