Jump to content

ItLUG Zagarolo 2013


er_khanc

Post raccomandati

ItLUG e il gruppo Romabrick parteciperanno all'evento Ri-LEGami presso il Museo del Giocattolo di Zagarolo:

http://www.museogiocattolo.it/home.html

 

Itlug è già stata ospite del Museo tra dicembre 2007 e febbraio 2008, quando diversi appassionati di tutta Italia si sono dati appuntamento a Zagarolo per esporre le proprie creazioni e set originali.

 

L'esposizione verrà inaugurata il 16 marzo e durerà 2 mesi, abbiamo a disposizione 13 teche allarmate di circa 2 x 1 metri. Nonostante la lunghezza della mostra la nostra presenza è necessaria il 15 marzo per il montaggio e all'inaugurazione del giorno seguente, andremo poi a smontare il tutto a metà maggio.

 

Questo vuol dire che ciò che il materiale che verrà esposto a Zagarolo NON sarà disponibile per altri eventi dello stesso periodo e che chi vuole esporre dovrà garantire la disponibilità delle proprie moc o set per tutta la durata della mostra, naturalmente il tutto in assoluta sicurezza.

 

Ieri sera in un summit abbiamo fatto i conti che resterebbero 3-4 teche libere, ma se le richieste supereranno la disponibilità qualcuno (tra cui me) è disposto a cedere la propria teca o a fare a metà per accontentare un pò tutti. Inoltre sarà bene accordarci per esporre temi diversi.

 

Per ora partecipano:

 

- Massimiliano Valentini

- Marco Cancellieri

- Marcello Amalfitano

- Jonathan Petrongari

- Domenico Franco

- Gigi Martinelli

- Gianluca Rossignoli

- Federico Micocci

- Jody Padulano

- Domenico Troiani

- Luca Milazzo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Marco volevo sapere se le teche sono a contatto con la luce diretta del sole...o se l'illuminazione è artificiale. Lasciare una MOC per 3 mesi a diretto contatto con la luce del sole :-\ ...

 

No, la luce è artificiale, non proporremmo mai a nessuno di cuocere l'abs sotto il sole per dei mesi! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...