Jump to content

ItLUG a Ludica Milano - Rho fiera - 15/17 marzo 2013


Ex-Utente-2014

Post raccomandati

Confermo! A Ludica Roma ci siamo divertiti tantissimo, inoltre è una grande occasione per fare vedere quello che riusciamo a fare coi mattoncini a un grande pubblico (ad esempio il tg5 ha aperto il suo servizio col nostro plastico, il che fa indubbiamente piacere) e può essere un trampolino per nuovi eventi.

 

Consiglio calorosamente agli afol della zona di partecipare! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ringrazio vivamente chi ha deciso di "regalarci" questo nuovo impegno... e io e devid faremo di tutto per farci valere e tener alto lo stemma della nostra associazione!!!

 

Detto questo, invito a tutti voi amici di partecipare con noi!

 

non servono costruzioni pazzesche, ma basta la vostra presenza e la presenza dei nostri LEGO.

 

quindi aspetto di ricevere parecchie richieste di partecipazione... potete portare qualsiasi cosa! costruite da voi o non... nessun problema, l'importante è esserci!!

 

io e Devid, pensiamo di costruire una piccola città, con treni e qualche modulare e poi di esporre costruzioni varie... per esempio porterò la TORRE EIFFEL e i 4 aerei... ci saranno anche tutte le navi costruite da LEGO e cosi via!

 

Chiedo se qualcuno di voi ha un po di binari a 9v da portare, insieme a qualche base verde e qualche base stradale.

 

a giorni verrete aggiornati sugli spazi.

 

VI ASPETTO!!! NON POTETE MANCARE!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Andrea, la Fiera viene sigillata e controllata tutta la notte, tranquillo!

 

Ciao Francesco, se riesci porta anche il piccolo Pirellone, visto che ho fatto il piccolo san siro... almeno c'è una continuità! ;) dai vedi di esserci! altrimenti mi lasci la stazione e te la porto io in fiera! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Francesco, se riesci porta anche il piccolo Pirellone, visto che ho fatto il piccolo san siro... almeno c'è una continuità! ;) dai vedi di esserci! altrimenti mi lasci la stazione e te la porto io in fiera! ;)

 

Il Pirellino è di Marco, non mi ricordo se ha intenzione di venire! In caso comunque se io non potessi esserci posso lasciare la stazione a te (o a Marco, dovesse venire, che è più comodo), non ci avevo pensato, buona idea! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

 

mi piacerebbe partecipare, porterei il villaggio medioevale:

come a Cantalupo e Saronno

 

le dimensioni sono 6x3 basi 32x32

 

Ho solo qualche perplessità sullo smontaggio di Domenica 17 se c'e' il blocco del traffico avrei difficoltà ad arrivare in auto alla fiera, poi il costo del parcheggio 20 Euro ??? per la giornata, Venerdi e Sabato non ci sono problemi, posso venire in treno

Link to comment
Condividi su altri siti

Come già visto a saronno, il tuo plastico medioevale non può mancare!

 

puoi venire a ritirare la merce anche lunedì... cmq ora ci informiamo per far entrare le auto domenica sera dopo la fine della manifestazione, per lo smontaggio.

 

potrei metterlo nella zone dove metterò tutte le navi, hai anche qualche base blu in più?

Link to comment
Condividi su altri siti

potrei metterlo nella zone dove metterò tutte le navi, hai anche qualche base blu in più?

Purtroppo come basi sono messo malissimo, tutte quelle che ho, le ho usate nel villaggio, molte sono addirittura composte da basi più piccole

 

Eventualmente si può mettere un telo blu sul tavolo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao A tutti,

Vi informo che Giovedì verrà consegnato il layout definitivo all'organizzazione di LUDICA.

 

Per ora gli iscritti sono:

 

Andrea Faranna

Devid Leone

Luca Rusconi

Marco Chiappa

Ivan

Nicola (no iscritto a ITLUG, lo convinceremo ad iscriversi!!! )

Giancarlo Saba

Querty777

Francesco Spreafico

 

 

Se ci dovesse essere qualcun'altro, scriva qui il prima possibile!

 

Grazie mille a tutti per il supporto.

 

per quelli che non espongono ,chiaramente, vi aspettiamo come visitatori!!!

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Finalmente riesco a scrivere anch'io: ieri è stata una giornata memorabile tra impegni lavorativi, climatici e sportivi.

 

Grazie a tutti per la bella esperienza in particolare a Devid e Andrea che si sono impegnati con l'organizzazione.

L'interesse suscitato dallo stand è altissimo, del resto il bacino di utenza in cui pesca la manifestazione è enorme. Nuovi iscritti al forum e all'associazione sono già arrivati, neanche 24 ore dopo!

 

I contatti e le richieste ricevute sono state tantissime e io sono stato presente solo mezza manifestazione.

 

Il rientro è andato meglio del previsto: non sono entrato nel padiglione con la macchina e quindi non ho forato e la neve era al suolo solo nel paese di Laz... :D

Situazione un po' diversa ieri mattina...

 

Rimane da risolvere "il mistero del camino scomparso". ???

 

 

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Un grazie a tutti per le 4 belle giornate passate insieme

in particolare un grazie a Devid e Andrea che hanno organizzato tutto benissimo

che dire:

- le bellissime F1 di Luca (che hanno colpito molti appassionati del genere)

- l'incredibile quantità di robottoni di Devid (io ero rimasto a Mazinga Z e Goldrake ;) )

- la lampada fatta con plate 2x1 trasparenti di Andrea

- la haunted house con il tetto in movimento di Andrea (e il contorno di Devid)

- la conferma che un treno che gira attira i bimbi (e le loro manine :D ) come il miele per le api

- la bellissima collezione di velieri

- la chiesa di Cantalupo che ha rischiato la distruzione :-[ per colpa mia

- la carrozza di Giancarlo che mi affascina ogni volta che la vedo

- la stazione centrale di Francesco ... aspettando la copertura a volte dei binari ;)

- la scuola di Marco (non so come ... ma i bambini al primo sguardo ... "guarda! una scuola!" )

e poi:

- LE cosplayer :-*

- IL sailor moon barbuto! ???

- Il collegamento USB Nokia Lumia - Sony Xperia "SI PUO' FARE!"

 

e per ultimo (ma più importante) il pubblico!

 

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me il camino è nella macchina di Francesco o già non c'era!

 

E' sicuramente nella macchina di Francesco: a casa mia non c'è!

 

Nella mia ho guardato e riguardato, ma il camino secondo me è andato in fumo... Questa è per te Marco :P

 

Che battuta: ma da chi hai preso? ???

Link to comment
Condividi su altri siti

Davvero grazie a ItLUG di aver dato la possibilità a me e al pazzo di Devid l'organizzazione dell'evento... direi che per essere la nostra prima esperienza è andata molto bene! talmente bene, che della fiera ho viso solo il nostro stand... (c'era una affollamento impressionante!).

 

Ringrazio tutti gli amici che hanno esposto con noi e ci hanno dato la possibilità di riempire i ben 160mq di stand!

 

Ringrazio tutti gli appassionati e non che hanno apprezzato le nostre creazioni, chiedendoci come era possibile far parte del gruppo....

 

Ringrazio i soci che sono venuti a trovarci, sopratutto, chi si è fatto ben 3 ore di viaggio, per stare solo qualche ora in nostra compagnia!

 

cosa mi resta da dire?! ALL'ANNO PROSSIMO!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...