Jump to content
aran1981

Progetti MOC

Post raccomandati

Ciao , guardando numerosi progetti di MOC , mi chiedevo se era possibile avere qualche progetto per poi effettuare la realizzazione, infatti noto che moltissimi sono in progettazione sui diversi formati di software disponibili, visto che non devo venderli oppure rubare le idee agli altri, se qualcuno possiede qualcosa che intende portare alla realizzazione reale, può farmi avere notizie? Ho visto un bellissimo progetto del Titanic, aerei, carri armati, case, ecc...

Grazie Mille

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

ti do tutti i progetti che vuoi, li ho su youbrick, li puoivedere dai link sotto la mia firma, non li ho messi tutti, ma una parte buona si ;) ora sto finendo lo space marine di warhammer 40.000 ma ho anche in archivio la bertholf della guardia costiera americana, gli va solo sistemato un portellone ed è completa, intanto hai l'anteprima sulla pagina che ti ho indicato :D

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie mille per la tua disponibilità , ti ripeto non lo chiedo per rivenderli dopo, ma penso sarebbe bello dopo poter vedere le proprie creazioni realizzate. Io per mancanza di tempo non riesco a concentrarmi sulla progettazione.

Ps. ho visto il camion dei pompieri, la gru e la pala meccanica, possiedi altro perchè l'altro link non lo fa aprire

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

si certo, eccoti il resto delle creazioni

http://www.youbrick.com/v/Town/MI26/

http://www.youbrick.com/v/Town/tram/

http://www.youbrick.com/v/Town/set+da+cantiere/

poi se ne ho dimenticato qualcuno, ti basta guardare gli ultimi album inseriti nel settore city e troverai tutti gli altri miei albums, tanto nella scritta autore appare il mio nickname :) fammi sapere se ti interessa qualcosa, così ti invio i file da poter aprire con LDD e le relaive istruzioni :D

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Il Grattacielo e la Bitoniera son molto carini

Ne hai fatte di cose, chissà ci sarà anche qualche altra persona che riesce a condividere questa cosa delle creazioni

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

io purtroppo non ho tanti pezzi a disposizione, ma dedico tempo a sviluppare tutto ciò che mi passa per la testa, altrimenti finisce che perdo la creazione, invece così, anche se non sono costruite, posso osservarle e modificarle a piacimento :) poi quando avrò i pezzi non ci penserò 2 volte a montarli!

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

eccoti qui i file della betoniera, scusami per la mancanza dei file del grattacielo, ma il mio pc si impalla quando apro il file.... te lo invio comunque per poterlo visionare, domani lo suddivido in 2 parti, la parte della base e il modulo di ogni piano, ok? :) solo che dovresti fornirmi in pm la tua mail perchè per inviarti le istruzioni della betoniera sono 9 mb e qui non lo carica... altrimenti devi creartela da solo, è anche abbastanza semplice, se poi trovi difficoltà ti dico come fare ;)

File allegato:
grattacielo.lxf

File allegato:
pezzi betoniera.pdf

File allegato:
betoniera.lxf

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

eccoti qui i file della betoniera, scusami per la mancanza dei file del grattacielo, ma il mio pc si impalla quando apro il file.... te lo invio comunque per poterlo visionare, domani lo suddivido in 2 parti, la parte della base e il modulo di ogni piano, ok? :) solo che dovresti fornirmi in pm la tua mail perchè per inviarti le istruzioni della betoniera sono 9 mb e qui non lo carica... altrimenti devi creartela da solo, è anche abbastanza semplice, se poi trovi difficoltà ti dico come fare ;)

Ciao,

volevo avvertire che ho approfittato della cosa e ho scaricato anche io i file.

Complimenti per le moc , più avanti ti chiederò anch' io alcuni progetti, molto bella la pompa per calcestruzzo.

Paolo

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

grazie mille :) la betoniera forse forse la realizzerò anche io... c'è anche la piattaforma aerea per ilavori ai tralicci che non è niente male e soprattutto sono una manciatina di pezzi.... :D

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

tornando al fatto di realizzare mocs dai progetti LDD, mi ritengo più che soddisfatto di essere riuscito a costruire un'altra mia moc progettara con LDD che a breve posterò (il tempo che domenico posti le sue foto su flickr...)

la cosa più divertente è essere riusciti a farla interamente coi pezzi trovati nel pick 'n build (per giunta anche con gli stemmi che cercavo! :D, quindi mi sarà costata in totale nemmeno 20 euro!

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti