Jump to content

Presentazioni: bulbof


bulbof

Post raccomandati

Ciao a tutti, sono Fabio, ho 27 anni e sono di Bergamo, anche se ora vivo a Genova per lavoro.

 

Ho avuto la passione per i mattoncini fin da piccolo. Forse l'unico gioco di cui non potevo fare a meno.

Poi son cresciuto, e i lego sono rimasti a casa dei miei per far giocare prima i miei fratelli più piccoli e poi nipotini/bambini vari che giravano per casa.

Due anni fa tre amici mi regalano un set Lego Star Wars. Io avevo del tutto dimenticato cosa significasse tornare a costruire. Come non detto, ho ricominciato, anche se tutti i miei vecchi mattoncini non ci sono più. Regalati da mio padre ai figli dei colleghi di lavoro quando ha sistemato casa... grrr....

 

Nel tempo libero progetto moc. Partendo dal set che mi regalarono http://www.brickset.com/detail/?Set=7956-1 ho realizzato un albero, casa degli ewok. Circa 3500 pezzi e 4 mesi di lavoro per un grosso albero che ho regalato a mio fratello (molto fan di Star Wars). Quando torno a casa per le elezioni passo da casa sua e faccio due foto.

 

Che dire, progetto (nella mia mente) un castello (sono fan dei Castle in ogni forma), ma ho deciso che salvo qualche minifig da collezione (alcune son spettacolari) e pochi piccoli set ben fatti, tipo l'ultima ambulanza, non compro set. Sto raccogliendo brick in offerta per quello che sarà il mio castello. Forse ci vorranno mesi/anni, ma sono un tipo paziente.

 

Seguo questo forum da un annetto, mi da sempre stimoli e consigli (soprattutto le moc che vengono pubblicate ogni mese da cui prender spunto). Son contento che c'è gente che ha questa passione quanto o più di me.

A presto

F

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...