Jump to content

Ce l'abbiamo fatta !!!


sdrnet

Post raccomandati

Complimentoni ragazzi...vi siete meritati pienamenti i primi posti...

Dopo aver visto i concorrenti vi dirò che ero abbastanza sicuro che potesse finire così. (inoltre avevo indovinato anche il 3° e il 4°, ma in ordine inverso....)

 

Ora a Ballabio potremmo avere ufficialmente il Winter Village più bello del mondo ;-)

Italia Rulez

Link to comment
Condividi su altri siti

Che ne dite di preparare un qualche cosa che a Ballabio evidenzi il riconoscimento?

 

coccarda, diploma, nastro oro e argento, ecc, ecc.

 

La cosa è allettante ( :D ) ma non esageriamo!

Più che altro sarebbe veramente bello riuscissimo io e Luigi ad unire i nostri diorami... al momento però la vedo un po' dura.

Link to comment
Condividi su altri siti

Che ne dite di preparare un qualche cosa che a Ballabio evidenzi il riconoscimento?

 

coccarda, diploma, nastro oro e argento, ecc, ecc.

 

La cosa è allettante ( :D ) ma non esageriamo!

Più che altro sarebbe veramente bello riuscissimo io e Luigi ad unire i nostri diorami... al momento però la vedo un po' dura.

 

Completamente d'accordo! Non esageriamo... io sono già felicissimo!! :'(

Per il resto sarebbe veramente bello poter unire i diorami, però credo che attualmente stiamo viaggiando con moduli diversi... vediamo, mai dire mai! Al massimo semplicemente accostati...

Link to comment
Condividi su altri siti

Preparate un pannello A3 con il logo del contest e spiegando che avete vinto il primo e secondo premio: se vi mettete d'accordo e usate la stessa grafica sarebbe da esporre insieme ai vostri diorami!

;D

Questa è veramente una bella idea!

 

Per curiosità, hanno scritto da qualche parte su EuroBricks i risultati (numerici) definitivi?

Io confesso che ho tenuto conto dei voti che prendevo su una tabella di Excel, anzi a dir la verità era ancora peggio perchè scrivevo i voti di tutti. Pur considerando qualche errore, che ci può sempre stare, i risultati dovrebbero essere questi, giusto per avere un ordine di grandezza:

 

1. Priovit70 punti 146

2. sdrnet punti 103

3. Kristel punti 66

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...