Jump to content

MOC di Riccardo Zangelmi


riccardo zangelmi

Post raccomandati

Grazie mille Tommaso, se non ti viene, prova,riprova,e riprova ancora , la cosa importante è avere l'idea e vederla finita nella nostra mente...se hai questa chiara, prima o poi riuscirai.. :)

 

fosse così semplice.....per curiosità per esempio, tu come sei partito per fare questa? Nel senso, ti sei fatto un disegno preliminare da seguire o sei partito da un particolare preciso e ci hai costruito intorno o ancora hai fatto alla maniera classica (parti dal basso e vai in su :D)?

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille Tommaso, se non ti viene, prova,riprova,e riprova ancora , la cosa importante è avere l'idea e vederla finita nella nostra mente...se hai questa chiara, prima o poi riuscirai.. :)

 

fosse così semplice.....per curiosità per esempio, tu come sei partito per fare questa? Nel senso, ti sei fatto un disegno preliminare da seguire o sei partito da un particolare preciso e ci hai costruito intorno o ancora hai fatto alla maniera classica (parti dal basso e vai in su :D)?

Niente disegno Tommaso, io non sono capace di disegnare... :) l'idea era fare un uomo in ginocchio, per cui sono partito dal ginocchio e ho fatto il polpaccio, il piede, la coscia, la ho fatta uguale per l'altra gamba e sono venuto su con il busto ecc ecc.. lavoro un po così provo, osservo, modifico osservo e vado avanti... sono un matto pericoloso :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Riccardo, la tua non è solo bravura, è fantasia, arte, genialitá ben mischiate insieme.....hai proposto delle cose che nemmeno se uno si mette ore ed ore a pensarci ci arriverebbe, per non parlare poi del risultato.

Mi piacerebbe prima o poi a vedere qualcosa dal vivo.

Bravissimo

Link to comment
Condividi su altri siti

Riccardo, la tua non è solo bravura, è fantasia, arte, genialitá ben mischiate insieme.....hai proposto delle cose che nemmeno se uno si mette ore ed ore a pensarci ci arriverebbe, per non parlare poi del risultato.

Mi piacerebbe prima o poi a vedere qualcosa dal vivo.

Bravissimo

Grazie mille amico mio, se vuoi vedere sicuramente quest' anno esporrò all evento LEGO di Ferrara in Aprile al Castello Estense credo il 18 e 19, e a Lecco in Luglio al Politecnico la data non la so... :) grazie ancora

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...