Jump to content

LEGO Fan Weekend 2013 - registration is open


Ex-Utente-2014

Post raccomandati

Io intanto mi sono registrato, poi vedrai che chiederanno altre mille cose...

 

Dato che era comunque da fare mi sono messo avanti...

"Please note that every single person who wants to participate needs to register via the form on the website. If you not are registered you cannot participate."

 

Nel campo remarks al momento ho scritto:

Cottage with ItLUG members - (il nostro Ambassador)

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

 

Per ora tutte le informazioni disponibili sono la mail che ho pubblicato e il sito www.fanweekend.dk ove iscriversi.

Quando ci sono 6 persone ragionevolmente sicure (Poldo, tu non fai testo ;):D)

 

Sto pensandoci ma direi che nel dubbio mi tocca rimanere a casina... il periodo è fosco e non riesco a prevedere come sarà tra quattro mesi...

 

Salutatemi KKKKKKKK :(

Link to comment
Condividi su altri siti

nel nostro cottage e sul nostro mezzo si è liberato un posto,

se qualcuno si vuole aggiungere siamo ben lieti di accoglierlo, si parte da verona con un furgone 9 posti.(max 5 occupanti)

 

a noi interessa ammortizzare il viaggio per cui diamo priorità a chi viaggerà con noi, anche se alloggia in altro cottage.

 

chiediamo serietà e collaborazione.

fatemi sapere via messaggio privato.

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Uhm... registrazioni chiuse?

 

http://www.fanweekend.dk/sign-up.html

 

Ma registrazioni MOC ancora aperte... (e aperte ancora fino ad agosto) qualcosa non mi torna. Non è un problema per me che sono iscritto a entrambe le cose naturalmente, ma nei giorni scorsi ho sentito di gente che doveva ancora farlo. Qualcuno sa se scrivendo alla mail indicata si può essere ancora accettati? E' un problema di cottage esauriti?

Link to comment
Condividi su altri siti

nel nostro cottage e sul nostro mezzo si è liberato un posto,

se qualcuno si vuole aggiungere siamo ben lieti di accoglierlo, si parte da verona con un furgone 9 posti.(max 5 occupanti)

 

a noi interessa ammortizzare il viaggio per cui diamo priorità a chi viaggerà con noi, anche se alloggia in altro cottage.

 

chiediamo serietà e collaborazione.

fatemi sapere via messaggio privato.

grazie

 

posto assegnato

ci si vede in dk!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Mamma mia quanti Italiani che non conosco che troverò... Ma sono tutti espositori?

 

Da Romabrick ognuno porta qualcosa, anche se al momento dell'iscrizione abbiamo messo un po di moc alla rinfusa visto che molti erano in vacanza. Il dioramino siamo riusciti a pianificarlo soltanto oggi con Marcello e quindi sulla stessa dimensione ci sono alcune cose in più e altre in meno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Novità 2014

Stanno presentando proprio in questo istante il nuovo Set LEGO: 10241 Maersk Line Triple-E

 

Ecco la nota stampa ufficiale:

10241 Maersk Line Triple-E

Ages 12+. 1,518 pieces.

Build the Maersk "Triple-E' container vessel — a true giant of the seas!

 

US $149.99 - CA $179.99 - DE 129.99 € - UK 109.99 £ - DK 1199.00 DKK

Presenting the largest ship in the world — the record-breaking Maersk "Triple-E.' Built from over 1,500 bricks, the model recreates the real vessel in amazing detail. Our LEGO® designers have included rare colors such as medium azur, dark red, sand blue and sand green. There are rotating gold-colored screw blades leading to the brick-built twin propeller engines, which you can view through the window built into the port side of the ship. You can even customize it by adding or removing the containers. This authentic set includes a display stand and fact plaque with detailed information about the ship and, as a finishing touch, there's the gold coin that is added under the mast of all Maersk Line ships for good luck on their voyages. This model is perfect for LEGO fans!

 

• Features include rotating gold-colored propeller blades, brick-built twin 8-cylinder engines, viewing window into the engine compartment, adjustable rudders, detachable lifeboats, removable containers, rotating crane arms and a special "good luck' coin

• Includes rare medium azur, dark red, sand blue and sand green colored elements

• Play with the model on carpeted surfaces or mount the model on the display stand

• Building instructions also include interesting facts about the real ship

• Includes 1,518 bricks

• Ship (mounted on stand) measures over 8" (21cm) high, 25" (65cm) long and 3" (9cm) wide

 

y6une8ez.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...