Jump to content
Van Prosper

fort resistance e buddies rest

Post raccomandati

Salve a tutti! Appena finito itlug Latina, ilattino seguente mi sono messo a trafficate con i 3 secchi che mi sono stati gentilmente regalati da un mio amico che doveva trasferirsi... Ci sono belle cose dentro tra cui alcuni sets paradisa e un pò di western... Così ho deciso di prendere tutti i panels marroni che credo siano di 2 legoredo e ho costruito un fortino più grande che ho battezzato "Fort Resistance"... Si sviluppa su 4 basi 16 x 32 di cui 3 tan ed una blu, ha difatti un piccolo porticciolo che sbocca su di un fiume... Non è del tutto completo, ho in mente di curare qualche piccolo dettaglio qua e là, devo aggiungere qualche altro buffalo soldier e con un'altra base tan voglio farci delle casette diroccate all'ingresso, tipo fort mercer di Red dead redemption... Completo di 2 rastrelliere, una torretta all'ingresso ed una parete più alta che vorrei sostituire man mano con una parete rocciosa, dato che lo sbocco sul porticciolo ha 2 rocce come ingresso... Compreso di scuderia e stanza del comandante, per questioni di spazio non ho inserirò altre stanze se non la stalla per i cavalli ed un piccolo soppalco con paranco per lo spostamento delle merci, ho comunque corredato il tutto con un carro artiglieria che trasporta munizioni ed un cannone, anche questo da perfezionare... Per la seconda moc, più che altrouna vignetta... Troviamo un ccowboy solitario che chiacchiera davanti ad un falò in un rifugio di fortuna insieme al suo amico nativo americano, stile tex Willer... Se riesco a trovare la camicetta gialla è fatta :D

Passiamo ora alle prime foto un pò primitive... Quando lo completato ne seguiranno molte altre

http://www.youbrick.com/v/Town/fort+resistance/

http://www.youbrick.com/v/Vignette/buddies+rest/

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Volevo sapere... Vorrei sostituire il plate della tenda al buddies resta e avevo in mente un quadretto di tela... Per caso c'è qualche pezzo LEGO che vada bene o taglio un sacchetto di juta e via?

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Volevo sapere... Vorrei sostituire il plate della tenda al buddies resta e avevo in mente un quadretto di tela... Per caso c'è qualche pezzo LEGO che vada bene o taglio un sacchetto di juta e via?

Dai un'occhiata agli accessori di stoffa dei minifig Duplo:

http://www.bricklink.com/catalogList.asp?pg=2&catLike=W&catType=P&catID=585

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ci sarebbe l'hood nero... Però costicchia... Ho sistemato un quadrato di juta, ma è troppo doppia... Potrei sfilacciarla e reintrecciarla, non è difficile e mi costerà sicuramente molto meno... :D

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti