Jump to content

Itlug Latina 2013 - Ringraziamenti

Recommended Posts

Sempre in attesa delle foto, volevo dedicarmi ai ringraziamenti di rito.

Anche quest'anno l'evento è riuscito molto bene e abbiamo ricevuto tanti complimenti, nonostante l'inconveniente del giorno di chiusura di venerdì. Abbiamo toccato un nuovo record di espositori (44), pochi più della scorsa edizione ma a mio avviso è aumentata ulteriormente la qualità dell'esposizione. Peccato per coloro che hanno dovuto rinunciare all'ultimo, prontamente sostituiti da altri espositori (alcuni addirittura non attesi!). Non sono a conoscenza del dato sui biglietti venduti dal museo (che è relativo, visto che il nostro evento era gratuito) ma anche il pubblico ha risposto numeroso come al solito.

Dal punto di vista espositivo hanno fatto la parte da leoni il diorama city e il diorama medievale, senza dimenticare il grande mosaico raffigurante Fontana di Trevi, il Ponte Duca d'Aosta di Giuseppe Ietto e la fantastica Piazza delle Erbe degli amici veronesi.

Un ringraziamento particolare a tutti coloro che sono venuti da lontano (Florindo, Davide Peroni, Marke, Laz, Papercla e Andrea, Federico Neri) che ci hanno allietato della loro compagnia. E' sempre piacevole stare tutti insieme, peccato che si possa fare soltanto poche volte all'anno.

Un grazie a tutti gli amici romani, sia a coloro con cui abbiamo diviso dei compiti operativi in fase d'organizzazione, sia a quelli che sono venuti semplicemente a riempire il capannone con le loro moc. Un grazie di cuore a Marcello per aver lasciato al Diorama medievale il centro del capannone... so che tale decisione deve essergli costata parecchio! :D

Il tutto senza dimenticare di ringraziare Lego Italia che ha messo a disposizione come al solito il materiale richiesto e ci ha mandato un bel pò di brick e baseplates per il nuovo mosaico.

Personalmente mi sono divertito tantissimo come ogni anno, mettendo anche a disposizione dei set da costruire per il dopo-cena nella hall dell'hotel (anche se sarebbe più opportuno dire per la notte visto l'orario a cui andavamo a dormire)... sperando di essere riuscito ad allietare anche le giornate degli altri.

anche io personalmente devo ringraziare l'intero gruppo Romabrick, che mi ha fatto passare delle giornate veramente FANTASTICHE!

Finalmente dopo anni di dark age sono riuscito ad uscirne ed anche in bellezza! ho coronato il sogno di vedere un mio progetto realizzato, mi sono divertito molto di più rispetto all'anno scorso, perchè mi sono sentito coinvolto al 100% in un gruppo di amici bello compatto in questa manifestazione...

spero di continuare a lungo questa passione rinata, con lo steso entusiasmo e costanza di ogni anno, aggiungendo ogni volta qualcosa in più, vorrei ringraziarvi uno per uno ma farei certe figuracce che preferisco risparmiarmi :P (mica mi ricordo i nomi di tutti! c'ho la memoria del pesce rosso!) però sappiate che ringrazio ognuno di voi e un grazie particolare a mamma LEGO che ci permette tutto questo!

AVANTI COSI' RAGAZZI! ;)

Come scritto su facebook la grandezza di questi eventi dipende dalla coesione tra i vari espositori. Son felice di aver accolto nel nostro gruppo i veronesi ( con gli altri ci si vede a Ballabio ), Ernesto ormai romano d'adozione, la 'new' entry Federico Neri, Claudia ed Andrea che per la seconda volta son venuti a trovarci, Francesco Giacomo e Silvia grandissimi...

Mi dispiace che non abbiano partecipato per motivi diversi maurizio, piccololord e domenico ... ma con lo spirito erano lì con noi ;D

In cuor mio spero che l'enorme evoluzione di RomaBrick possa dare quella spinta all'Italia per diventare una nazione importante a livello di LUG europei, non siamo secondi a nessuno ... soprattutto considerando il reperimento pezzi (ma non andiamo OT...)

Piccola menzione speciale per il diorama castello, in 3 anni abbiamo fatto passi da gigante e stiamo raccogliendo sempre nuovi adepti tra le nostra fila, forza così ragazzi, il futuro è nostro!

Ci vediamo a Ballabio, vi devo quantomeno una birra ::)

Visto quanto avete fatto e un pò da tutto quello che vedo in giro mi pesa come un macigno di non essere venuto, e non vi dico altro perché fa mooolto male... :(

Faccio i complimenti a tutti voi che avete organizzato, bravissimi i vostri espositori, un lavoro fantastico. Pix dovrà lavorare molto sodo per battere il vostro diorama. :P

Senza parlare poi che tutta la parte Castle è monumentale. Siete veramente fortissimi! ???

Ci vediamo a Ballabio, vi devo quantomeno una birra ::)

Visto quanto avete fatto e un pò da tutto quello che vedo in giro mi pesa come un macigno di non essere venuto, e non vi dico altro perché fa mooolto male... :(

Faccio i complimenti a tutti voi che avete organizzato, bravissimi i vostri espositori, un lavoro fantastico. Pix dovrà lavorare molto sodo per battere il vostro diorama. :P

Senza parlare poi che tutta la parte Castle è monumentale. Siete veramente fortissimi! ???

Però, una birra tu, un'altra Rosco... inizia a profilarsi un Ballabio interessante! :D

Scherzi a parte, prima o poi ti aspettiamo... non solo per la qualità delle tue moc, ma soprattutto perché la buona compagnia è sempre graditissima!

Pensa, l'anno scorso ci eravamo visti prima dell'evento per far combaciare tutti i confini delle varie aree del diorama medievale... quest'anno eravamo ormai talmente sulla stessa linea d'onda che non c'è stato nemmeno bisogno, è bastato accordarsi su dove far passare la strada!

Però sono certo che Pix venderà cara la pelle... ;)

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...