Jump to content
Van Prosper

MOC Autoscala

Post raccomandati

Finalmente, con l'aiuto di Domenico ed al suo softbox, sono lieto di presentarvi la mia creazione, progettata con LDD e costruita nei 3 giorni di esposizione di Piana delle Orme con tutti i pezzi presi al pick 'n build.

passiamo alle fotografie:

http://www.flickr.com/photos/f_random/8708665024/in/set-72157633403346685

(si ringrazia di nuovo Domenico per le fotografie)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

ho fatto una faticaccia a trovarli... soprattutto gli sloppini... ma la soddisfazione di averla fatta in soli 3 giorni coi pezzi a peso... è ripagante! ;)

solo qualche piccolo particolare cambia dal progetto originale, perchè i pezzi proprio non li ho trovati.... le finestrelle laterali x esempio dovevano essere quelle di nuovo tipo, poi ci sono 6 bricks red 6 x 1 mentre dovevano essercene 3 bricks 6 x 2, però il risultato non è niente male, la cosa che più mi piace, è che sono riuscito a mantenermi nel limite dei 6 studs (specchietti esclusi) potendo inserire anche un minifig sul sedile accanto alla scala chiusa, qualcuno avrà notato che i lampeggianti non sono attaccati al mezzo, ma alla scala, non è un errore di costruzione :D ci sono alcuni modelli di autoscala che le montano direttamente sulla scala, per ergonomicità e sono anche comodi come segnalazione

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti