Jump to content
IGNORED

[WIP] Nuovi moduli GBC

Recommended Posts

Ecco i nuovi moduli che ho costruito,non sono ancora completi e collaudati ma intanto gli pubblico...

Questo è l'unico per adesso che funziona al 100% e non ha problemi,è il classico cingolo questa volta doppio,voglio solo sostituire i Technic Bush che escono fuori da LBG a neri se gli trovo.

P1011476 di -Cab., su Flickr

P1011475 di -Cab., su Flickr

Poi c'è il modulo castle,ha ancora qualche problema ma nulla di grave,devo sistemare il meccanismo che ogni tanto si blocca e il castello.

P1011477 di -Cab., su Flickr

P1011478 di -Cab., su Flickr

In questo la ruota spinge le palline nel modulo successivo,ha problemi nel gestire molte palline ma ho già un idea su come sistemarlo,poi anche qua devo trovare due Liftarm 3 x 5 L marroni,la mucca ha avuto qualche problema :D

P1011479 di -Cab., su Flickr

P1011480 di -Cab., su Flickr

Ultima per adesso la ruota,è ancora al 50%,dove ci sono i brick gialli andranno dei panel trasparenti,non riesco però a farla girare in modo "omogeneo" perchè pesa parecchio e il PF XL la fa girare ma non come voglio io! ma questa potrebbe cambierà completamente...

P1011482 di -Cab., su Flickr

P1011481 di -Cab., su Flickr

Invece questo è un progetto fallito perchè mi serviva l'NXT per scuola e lo ho dovuto smontare anche se era quasi completo...

P1011483 di -Cab., su Flickr

Quest'anno non so se posso portare i moduli a qualche evento perchè i miei sono "abbastanza" arrabbiati per come vado a scuola e bla bla bla :(

Comunque vi tengo aggiornati! ;)

E se i tuoi non ti fanno venire, vengo io a rapirti.

Fatta! :D

Quello castle....

Stupendo!

piccola chicca... aggiungici il drago del lego games LAVA DRAGON

Grazie! Con il prossimo ordine mi prendo i pezzi per fare il drago! ;)

Ho pubblicato il video del primo:

e ho rifatto completamente quello marrone perché non riuscivo a farlo funzionare bene... devo ancora sistemare qualche dettaglio però...

Quello del castello ho rifatto tutta la parte meccanica ma adesso non funziona ancora molto bene il canestro dell'entrata,appena ho tempo lo sistemo...

La ruota non so se riuscirò a farla girare... comunque è diventata gialla e nera ::)

Ciao! ;)