Jump to content

ItLUG Montesolaro 2013


Pix

Post raccomandati

ItLUG Montesolaro 2013

 

Cari soci e AFOLs, il gruppo sportivo di cui faccio parte ha proposto ad ItLUG di partecipare all'evento che ogni anno organizza nella piccola Montesolaro (Provincia di Como a pochi passi da Cantù). Il Consiglio Direttivo riunitosi Domenica ha approvato tale richiesta, quindi tutti gli AFOL della Brianza e non solo sono invitati ad esporre!

 

Posizione Montesolaro (CO)

 

Date

 

L'esposizione durerà da Sabato 8 Giugno a Domenica 9 Giugno

 

Orari

 

Ecco gli orari:

Sabato 8 Giugno

dalle 10:00 alle 16:00 - Installazione

dalle 17:00 alle 23:00 - Esposizione

 

Domenica 9 Giugno

Dalle 09:00 alle 12:00 - Esposizione

Dalle 13:00 alle 22:00 - Esposizione

 

Gli orari della Domenica posso subire variazione, soprattutto per quanto riguarda l'apertura.

 

Pasti & Pernottamento

 

L'organizzazione ci offre sia il pranzo che la cena (e per esperienza do un bel voto 8 alla cucina!). Per chi viene da fuori c'è la possibilità di dormire gratuitamente presso l'Hotel Montesole a 50 metri dall'esposizione.

 

Link Hotel: Sito Ufficiale Hotel Montesole

Google Maps: Posizione su mappa Hotel Montesole

 

In caso di bel tempo per chi viene da lontano e non è mai stato qui in zona, può la Domenica "sganciarsi" dall'evento e fare una gita a Como (20 minuti di strada): non nego che questo tour può essere di spunto per molte creazioni a tema modulare ;) .

 

Luogo

 

L'esposizione sarà presso il centro ricreativo di Montesolaro, avremo a disposizione due sale: una da 35 m² e una da circa 70 m².

 

Posizione luogo di esposizione

 

Altro

 

L'idea è quella di realizzare un evento pubblicitario per Ballabio 2013, visto che il bacino di utenza maggiore per Ballabio è quello delle province di Lecco, Como e Milano.Oltre a questo, l'evento è anche l'occasione per ringraziare la famiglia PORRO che negli ultimi anni ha messo a disposizione molto materiale per l'organizazione degli eventi di Lecco 2011 e Ballabio 2012, nonché per l'edizione di quest'anno.

 

Cosa esporre? Tutto ciò che si vuole: da diorami, MOC personali, ecc. ecc. Non c'è limite...tranne che di spazio ovviamente!

 

Domande

 

Per qualsiasi chiarimento e domanda contattatemi direttamente via email o PM qui sul Forum.

 

antopix83@gmail.com

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Presente. :)

Aggiungi al conto me e Andy2.

Avremo necessità di pernottare sabato e domenica notte (si può smontare lunedì mattina o è necessario liberare tutto domenica sera?).

Prevedi di fare un diorama cittadino comunitario? In tal caso porterei la dotazione city

In caso contrario valuteremo lo spazio a disposizione in auto e ti farò sapere in seguito di che spazio ho bisogno.

 

 

PS ho dimenticato di scrivere che c'è anche la pupa, non necessita di nulla in più rispetto a noi ma forse in albergo desiderano saperlo, quindi 2 adulti + 1 neonato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Presente. :)

Aggiungi al conto me e Andy2.

Avremo necessità di pernottare sabato e domenica notte (si può smontare lunedì mattina o è necessario liberare tutto domenica sera?)...

 

Mi informo per la disponibilità di dormire anche alla Domenica sera...intanto hai un PM! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Pix,

 

io verrei col Demolition Derby, che piu' o meno conosci.

Mi serve un tavolo di almeno 120x60 cm, fuori dalle transenne (accessibile al pubblico).

 

Ottimo! fammi mettere giù la piantina e ti terrò aggiornato!...

 

io portero' il lago di Como 3D (larghezza 3 baseplates da 32 studs e profondita' 5 basi da 32) e la chiesa di Cantalupo (larghezza 3 bp da 32 e profondita' 2 bp sempre da 32)

 

Grande Giancarlo! tu sei sempre il benvenuto! :-*

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono in attesa di una risposta da parte di un locale, per spostare la data di un concerto (presumibilmente l'8 di giugno). Se così non fosse, mi farebbe molto piacere partecipare e, nel caso pernottare.

 

Credo che lo scoprirò domani.

 

Per l'esposizione posso coordinarmi con qualcuno dei piemontesi ed eventualmente portare qualcosa di "ferroviario" magari con automazione.

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono in attesa di una risposta da parte di un locale, per spostare la data di un concerto (presumibilmente l'8 di giugno). Se così non fosse, mi farebbe molto piacere partecipare e, nel caso pernottare.

 

Credo che lo scoprirò domani.

 

Per l'esposizione posso coordinarmi con qualcuno dei piemontesi ed eventualmente portare qualcosa di "ferroviario" magari con automazione.

 

Io dovrei esserci domenica 9 (sabato no, ho un Open Day LGB ad Alpignano 8) )

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco i primi metri...ditemi se sbaglio:

 

Devid - 1,5 mt

Dabol_t - 1 mt

RoscoPC - 4 mt

Chmar - 1,5 mt

Laz - 0,5 mt

1gcarlo - 2 mt

 

Rimangono da definire:

Giuliano - (Castello HP) da definire

Papercla + Pix - da definire

 

Il Setup sarà possibile da Venerdì dalle 20:30.

 

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

 

Rimangono da definire:

Giuliano - (Castello HP) da definire

 

 

Io ho bisogno di 1,5 metri non di più. anche meno se siamo stretti.

 

ho ancora bisogno di sapere se creo problemi arrivando nel tardo pomeriggio di sabato.

La mia MOC ci metto 10 minuti ad esporla da quando arrivo. Poi senza farmi notare, la completo ;)

 

Purtroppo, come già detto, mi hanno infilato un convegno al sabato mattina, a cui posso rinunciare solo se mi dò malato :D;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, il mini-evento sta prendendo via :)

 

Stasera posto il tutto...nel frattempo c'è qualche volontario per sistemare tavoli&co. Giovedì o Venerdì? poi in base alla disponibilità vostra decidiamo il giorno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sembra doveroso qualche ringraziamento:

primo a Pix che ha organizzato l'evento, ottimo il sito, i tavoli, e soprattutto il cibo!!! :D

Ottima l'organizzazione che offerto pranzi, cene e pernottamento ;)

 

Non eravamo in molti ma come al solito la qualità dei pezzi esposti era all'altezza!!

Peccato che la domenica pomeriggio, una pioggia torrenziale ha disturbato l'affluenza dei visitatori e le operazioni di carico in auto :(

 

Grazie a RoscoPc per essersi sacrificato a mangiare i pizzoccheri anche per me!

Complimenti a Devid per le sue creazioni che vedevo per la prima volta, così come per Franck4bricks.

Grazie per il passaggio de Il Baffo, ma senza baffo :( con un augurio per un "triplo baffo" il prima possibile ;)

 

Mi scuso con gli altri che ho già dimenticato ma con cui siamo stati benissimo insieme!!

 

Link to comment
Condividi su altri siti

ottimo evento, grazie a Pix per la perfetta organizzazione e complimenti a chi preparava pranzi e cene per qualita' e servizio. Location notevole.

Ho finalmente potuto conoscere Giada, la bimba di Claudia e Andrea, carinissima !

Moc ottime !

Pioggia torrenziale domenica ...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...