Jump to content

Presentazione: / \ / e (_- |-| i B ( )

Guest neghibo

Recommended Posts

Guest neghibo

Ciao ItLUG,

mi chiamo Emilio Magnelli ( neghibo ), ho 39 anni, spasato da 7 con una bimba di 3 anni che si chiama Matilda. Abito in provincia di Piacenza vicino a Castell'Arquato, dove sono nato e dove lavoro. Conduco l'omonima azienda di trasporti con la mia famiglia e gestisco una piccola E-Commerce.

A livello informatico sono uno zero :'( Sono appassionato di sport, solo a livello mediatico, l'unico che pratico saltuariamente è il tennis. Amo tutti i tipi di giochi, quelli che preferisco sono il Risiko, la briscola in 4 a carte coperte e il calcio balilla ( bigliardino ).

Stravedo per i Lego, che colleziono da circa 10 anni; sculture, h0, train e modulari sono i miei favoriti, ma gioco tutto quello che mi posso permettere e che mi attrae, ad esempio i duplo che al momento è un ottimo veicolo di crescita per mia figlia ( da qui spiegato il mio avatar, l'ha voluto lei, perciò non prendetimi troppo in giro :D

Non c'è nessun ruolo principale nelle attività legose, se non una minuscola apparizione nel ''fu'' record monorotaia 2012.

Da qualche tempo giocare i set originali non mi basta più. Non ho ancora creato niente di così importante da valere una foto, le idee le avrei! ...è il tempo per svilupparle che mi frega >:(

Spero di offrire il mio contributo al più presto nel frattempo Vi ringrazio per la possibilità di partecipare alla vita sociale del LUG e per l'attenzione che mi avete dedicato.

Emilio Magnelli

/ \ / e (_- |-| i B ( )