Jump to content

[2014] The Lego movie


Nikotra

Post raccomandati

Sta iniziando a circolare il rete il teaser del film "The Lego movie", in uscita nel 2014:

 

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=lPnY2NjSjrg

 

Meravigliosa, e penso che possano essere d' accordo gli AFOL 40enni o giù di lì come me, la presenza del "ninety eighty ... something ... space guy" ... sporco, usato e con il casco spezzato: hanno strizzato l' occhio ai papà, secondo me :)

Altra chicca, Batman che dice "I only work in black, and sometimes in very very dark grey" :)

Il conto alla rovescia può iniziare :)

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io ho notato che l'animazione delle minifig è molto realistica, al contrario di quella dei videogiochi LEGO. Inoltre se ci fate caso anche l'attenzione ai dettagli è molto elevata. Tutto è LEGO, anche i raggi laser! E i mattoncini LEGO mostrati hanno diversi gradi di usura: nell'ultima scena si nota che alcuni mattoncini sono meno lisci di altri e che la minifig del protagonista ha alcune piccole ammaccature caratteristiche delle minifig usate.

 

Mi chiedo se nel film appariranno anche personaggi di altro tipo, per esempio le Friends!

Link to comment
Condividi su altri siti

Teaser in Italiano

 

http://www.ilcinemaniaco.com/the-lego-movie-in-uscita-nel-2014-il-teaser-italiano/

 

Secondo me alla fine sarà sui livelli di Clutch Power e cioè un film simpatico per bambini e poco più..

 

Certo che le news del nostro sito non le guardate minimamente :-\ ...

Comunque la sound track di Cristina Aguilera Feat non ricordo chi...spacca! :D

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto: casco spezzato, è anche molto 'giocata' rispetto alle altre, oltre al logo sul petto decisamente consumato :)

(Rieditato) A proposito del trailer nella versione italiana:

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=iruuRzwNnWU :

"ninety eighty something space guy" è diventato "l' uomo dello spazio anni 80 ..." si perdono, come al solito, quelle piccole raffinatezze dovute ai giochi di parole che agli americani piacciono molto, e che spesso sono ben riuscite ...

Speriamo che non mettano nel doppiaggio qualche vip (minuscolo) nostrano, con la solita scusa di attirare più gente - un motivo in più per far imparare l' inglese ai nostri figli :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto: casco spezzato, è anche molto 'giocata' rispetto alle altre, oltre al logo sul petto decisamente consumato :)

(Rieditato) A proposito del trailer nella versione italiana:

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=iruuRzwNnWU :

"ninety eighty something space guy" è diventato "l' uomo dello spazio anni 80 ..." si perdono, come al solito, quelle piccole raffinatezze dovute ai giochi di parole che agli americani piacciono molto, e che spesso sono ben riuscite ...

Speriamo che non mettano nel doppiaggio qualche vip (minuscolo) nostrano, con la solita scusa di attirare più gente - un motivo in più per far imparare l' inglese ai nostri figli :)

 

concordo...ahimè come al solito perdono pezzi di frasi/battute facendole diventare anonime e che non fanno più ridere! Ieri ho visto il trailer originale e mi sono ammazzato dal ridere, oggi quello in italiano e non ho trovato lo stesso ammiccamento agli AFOL! ::) Anche il pezzo di Batman tradotto in italiano "grigio...molto, molto scuro" non mi ha fatto ridere come "very very dark grey" :(

Link to comment
Condividi su altri siti

STO MALE!!!

 

Leggendo tra le righe, posso provare a indovinare la trama: il cattivone di turno è un uomo d'affari che vuole distruggere il mondo delle minifig classiche creando delle nuove minifig.

Un tantinello autoreferenziale, mi sa che avrà senso solo per bambini e AFOL :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi aspetto originalità dalla trama, ci saranno i soliti chiché (cattivo con piano diabolico, protagonista pasticcione che diventa eroe, storia d' amore, etc etc) ...

Sarà bello avere gli occhi incollati a ogni fotogramma per stanare le miliardate di dettagli e particolari, di cui mi aspetto il film sarà zeppo (e sarei curioso di vederlo in 3d, che immagino sarà disponibile)

Quanto al pubblico prevalentemente infantile: io la vedo cosi':

Film per bambini -> tanti bambini -> tanti genitori -> un sacco di gente che emerge dalla 'dark age' :)

Sbaglierò, ma secondo me i Lego stanno 'recuperando' un sacco di adulti (mi ci metto anche io) ...

Link to comment
Condividi su altri siti

concordo...ahimè come al solito perdono pezzi di frasi/battute facendole diventare anonime e che non fanno più ridere!

anche Michelangelo-Maichelangelo l'hanno saltata a piè pari...

però è sempre così coi doppiaggi ::)

 

eh sì, la cosa più brutta sarà quella: va bè dai, vorrà dire che prima lo guarderemo in ita poi in english :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Sto gia cominciando a guardare per il proiettore....lo guardo e lo riguardo per vedere piccoli particolari...qualcuno ha l'adesivo dell'iphone per il tile 2x1?

 

Avete notato la tartaruga che si ritira nel guscio e il ninja verde che prima appare e poi scompare in nuvolette di plate round 1x1?

 

Se trovate un ottimo ed economico proiettore fatemelo sapere!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sto gia cominciando a guardare per il proiettore....lo guardo e lo riguardo per vedere piccoli particolari...qualcuno ha l'adesivo dell'iphone per il tile 2x1?

 

Avete notato la tartaruga che si ritira nel guscio e il ninja verde che prima appare e poi scompare in nuvolette di plate round 1x1?

 

ho notato anch'io la tartaruga che si ritira nel guscio!! fantastico!

Se trovate un ottimo ed economico proiettore fatemelo sapere!

http://www.ebay.it/itm/Proiettore-JVC-DLA-RS66-DLA-X95R-3D-130000-1-nativo-4K-GARANZIA-JVC-ITALIA-ONSIT-/281058796723?pt=Proiettori_e_Videoproiettori&hash=item417068e4b3&_uhb=1

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ho capito bene è abbinato all'anteprima di un film e... alle anteprime dei film ti fanno chiudere il cellulare in una busta di plastica e ti sparano se lo tiri fuori prima della fine. :D

 

Hanno detto la stessa cosa anche a me.

 

Comunque l'evento dovrebbe essere (presentazione/anteprima di "Prisoners", di "Godzilla 3D" e del seguito di "300") Prisoners quello di cui si parla qui:

 

http://seesound.it/cinema/lucca-movie-2013-prisoners-the-lego-movie-godzilla-3d-e-tutte-le-novita-della-warner-experience-23917.html

 

Non c'entra nulla, ma da qualche parte a Lucca ci sarà anche l'anteprima del film di/con/su "Capitan Harlock":

 

http://www.cinemamente.com/capitan-harlock-lucca/

 

Edit: ho sistemato un pò il post >:( Giuliano

Link to comment
Condividi su altri siti

Link to comment
Condividi su altri siti

Esiste anche un trailer extended (non sottotitolato) con una gag di Batman all'inizio:

 

 

Oggi ho avuto modo di vedere insieme a Bineretor la proiezione speciale di alcuni trailer/scene dei prossimi film Warner e ovviamente anche The LEGO Movie ha avuto il suo spazio. Purtroppo non hanno mostrato molto di più di quello già visto fino ad oggi e le uniche cose inedite erano (probabilmente dei contenuti speciali del DVD/BD) delle scenette con dei provini alle minifigures come quello a Batman che si vede qui sopra nel trailer esteso. Niente di che ma comunque molto carini. Il film beh, secondo me promette bene con la più grande MOC di sempre! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

A meno che non sia un anteprima è strano perché nei canali ufficiali parlano sempre del 20 febbraio.

Un'anteprima, a Empoli, mi pare alquanto impossibile :D:D:D

Ovviamente gli ho fatto presente anch'io che le notizie sono tutte relative al 20 febbraio, ma lui me lo ha dato per certo (lo hanno già in programmazione) e mi ha spiegato che anche questa settimana (a partire da giovedì) hanno in programmazione un film che era (è, sui canali ufficiali) previsto in uscita dal 23/01.

 

Comunque oggi passo a prendere la locandina e il manifesto grande :D e approfondisco la faccenda.

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...