Jump to content

SDRnet Winter Village


sdrnet

Post raccomandati

Complimenti Sandro, ogni tua nuova ambientazione, mi lascia senza parole...

Davvero complimenti, spero di avere le tue opere a Reggio Emilia in Febbraio 2014...

Sono sicuro che il pubblico ci si incollerà davanti..

 

Grazie Riccardo, questi complimenti detti da uno bravo come te valgono doppio! :D

Per Reggio Emilia farò il possibile per esserci. Ciao Ric!

Link to comment
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti e soprattutto al genio del wintervillage!!!!

mi sono iscritto da poi minuti e mi son letto di fiato tutto il post! avevo già visto il tuo villaggio a Ballabio e mi aveva affascinato "la macchina" coperta di neve...semplicemente geniale, per non parlare della neve smossa dallo spalaneve!!!

gli entusiasti e basiti complimenti di un neofita!

:-)

solo una domanda/suggerimento...se posso...mai pensato di mettere dei ghiaccioli che pendono dai tetti??...nn so bene come si potrebbero rendere....ma ci starebbero di certo bene...magari vista la stagione e le temperature ti potrai ispirare!

a presto e in attesa di aggiornamenti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio molto, è sempre bello scoprire nuovi fans! :D

Per correttezza però volevo dirti che la macchina coperta di neve credo ti riferisca al mio socio del winter village Luigi alias Priovit70. La gente spesso si confonde tra tutte le nostre creazioni perchè sono simili essendo dello stesso tema invernale! Se guardi bene tra tutte le mie foto su Flickr la macchina innevata non la troverai spero però che tutto il resto ti piaccia ;)

Se vuoi scoprire un villaggio altrettanto bello visita anche quello di Luigi e rimani sintonizzato su questi canali perchè presto ci saranno altre novità.

 

Di ghiaccioli sui tetti ce ne sono già ad esempio nell'ufficio postale ma in effetti per il momento ho fatto poco uso di ghiaccioli ;) ::)

 

Ciao da Sandro

Link to comment
Condividi su altri siti

Per correttezza però volevo dirti che la macchina coperta di neve credo ti riferisca al mio socio del winter village Luigi alias Priovit70. La gente spesso si confonde tra tutte le nostre creazioni perchè sono simili essendo dello stesso tema invernale! Se guardi bene tra tutte le mie foto su Flickr la macchina innevata non la troverai spero però che tutto il resto ti piaccia ;)

Se vuoi scoprire un villaggio altrettanto bello visita anche quello di Luigi e rimani sintonizzato su questi canali perchè presto ci saranno altre novità.

 

Ecco perché ieri sera mi fischiavano le orecchie!! :D

Scherzi a parte, grazie ad entrambi per i complimenti... hai ragione Sandro, è sempre bello scoprire nuovi fans!

Caro Stefo73, nella mia firma c'è anche il link al mio album su Flickr (MOCpages e YouBrick è un po' che non li aggiorno).

Per quanto riguarda i ghiaccioli sui tetti io ne ho aggiunti un po' sul modello dell'ufficio postale, anche se non sono proprio il massimo. Per chi non si fa problemi ad usare pezzi non LEGO, ho visto proprio qualche giorno fa su BrickForge questo interessante sistema per rendere bene gli alberi d'inverno:

http://www.customminifig.co.uk/brickforge-laserbeam-pulse-ray/

Spero Sandro che non mi odierai per questo! >:(

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...