Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,

sono Andrea Vannucci di Santa Croce sull'Arno, provincia di Pisa, ho 27 anni e sono un appassionato di Lego!

Mi sono iscritto a questo forum perché spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a trovare un componente Lego mancante che cerco da molto tempo. Sono stato anche a Empoli alla manifestazione ma purtroppo non l'ho trovato. Si tratta di un casco Lego Racers rosso (modello standard) con sopra alcune strisce bianche e una stella rossa contornata di bianco. Un esemplare uguale ma di colore blu si trova nel set Lego 9094, che metto qui in allegato.

Saluti e grazie.

Posted

Ciao, grazie per la risposta. Devo dire che il pattern risulta essere proprio quello, vidi quel casco su ebay circa due anni fa. Dovrei averci anche una foto salvata da qualche parte...

Posted

Ciao,

nonostante tutti i miei sforzi non sono ancora riuscito a trovare questo casco per minifig LEGO Racers. Chi fosse in grado di darmi notizie su questo componente sarà ricompensato da me. Si tratta di un casco Lego Racers rosso (modello standard) con sopra alcune strisce bianche e una stella rossa contornata di bianco.

Grazie.

Posted

Ciao e benvenuto, passo spesso da santacroce...hotel ristorsnte l'orcino all'uscita dell'autostrada, il negozio che vende lego li' a lato...ora guardo cosa posso fare per il casco..ma non ti assicuro niente

Posted

Grazie per la veloce risposta. È possibile che qualche amministratore tenga una foto a riguardo in qualche mail o notifica? Purtroppo nemmeno io trovo più la foto del casco rosso pattern 2446pb35. Più che altro, se saltasse fuori il casco sarei ancora più contento. Non si potrebbe contattare la fabbrica LEGO ad esempio? Qualcuno ha mai provato una cosa simile, farsi realizzare un pezzo custom dai produttori originali? Grazie.