Jump to content

Ballabio 2013: impressioni, ricordi, ringraziamenti


Post raccomandati

Che spettacolo! Non sapevo dove e cosa guardare, sono passato domenica, mi sono riempito gli occhi di capolavori, frutto del vostro grande talento, della vostra passione, e del vostro tempo ... sono riuscito a salutare solo alcuni di voi ed a complimentarmi, sia per l' incredibile riuscita della manifestazione, sia per la qualità delle opere esposte.

Avete lasciato il segno, sono felice ed orgoglioso di far parte dell' associazione, e spero col tempo di poter contribuire in maniera attiva.

Al momento non posso che farvi davvero infiniti complimenti, ora vado a scaricare le foto e a studiare un po' di dettagli :)

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Aspetti Ballabio per un anno intero e poi queste due giornate volano via come il vento... :'(

Faccio i doverosi ringraziamenti a tutti ma proprio tutti coloro che hanno partecipato sia direttamente che indirettamente a Ballabio 2013. Soprattutto a quelli che si sono fatti il mazzo "dietro le quite" per organizzare per l'ottava volta questo evento così tanto attesto nel mondo Lego.

Ringrazio tutti i visitatori che per due giorni ci hanno fatto sentire delle persone importanti e che ci hanno riempito di complimenti, stringendoci la mano e facendoci capire che quello che noi consideriamo alle volte solo un gioco od un passatempo invece è qualcosa di più che ci caratterizza e che ci rende un po' artisti e un po' speciali per tutto quello che riusciamo a fare. Ringrazio tutti i bambini che si stupiscono davanti alle creazioni che facciamo. Ricordo con gioia tutti i bambini e gli adulti che si mettevano a contare le scenette extra che avevo inserito nel mio villaggio per fare un gioco con il pubblico. Ringrazio il mio amico e compare Luigi con il quale ho condiviso il diorama invernale Lego (la nostra neve era l'unica che non si scioglieva al caldo allucinante della palestra!). :D

Bellissima anche la serata con il Designer della Lego dal quale abbiamo colto particolari interessanti all'interno degli uffici della Lego.

Ricordo con ammirazione e stupure tantissime moc che mi hanno colpito, oltre al villaggio già citato di Luigi, la funivia motorizzata di Marco & co., il bellissimo diorama cittadino collettivo, l'imponente e bellissimo Winterfell, le incredibili creazioni di Riccardo, il teatro della scala, i robot di Devid, l'ambientazione western, i sumo, il circuito GBC, gli interni dei modulari di Dario, la scena di guerre stellari in palestra, la piattaforma dello shuttle, il diorama vintage di Emilio... ce ne sarebbero troppe!!! ...tutte ma proprio tutte le creazioni Lego della scuola. Nessuna esclusa. In ognuna c'è sempre qualcosa da ammirare e da imparare. Complimenti a tutti.

E' stato uno spettacolo ed è stato un vero piacere per me rivedere tutti gli amici e conoscere tutti quelli nuovi.

Grazie per tutti quelli che hanno condiviso del tempo con me e scusa per coloro che ho visto o parlato poco per motivi di tempo.

Mi scuso inoltre ancora per quelli che non sono riuscito a salutare ieri sera, sono andato via un po' di corsa perchè c'era la mia famiglia che mi aspettava fuori dalla scuola per tornare a casa.

Grazie anche per la premiazione del Contest Creator... proprio non me lo aspettavo! ::)

 

Grazie Ballabio ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Aspetti Ballabio per un anno intero e poi queste due giornate volano via come il vento... :'(

 

Quanto è vero Sandro, quanto è vero!

Ed è incredibile quante emozioni riescano a riempire queste due giornate! E lo stupore che leggi sulle facce dei bambini (e non solo), veramente non ha prezzo, e ti ricompensa anche dei sacrifici che hai fatto per essere lì.

Come del resto la stanchezza non la senti neanche più quando inizi a vedere creazioni di livello come quelle che c'erano quest'anno. E quando conosci persone come Riccardo, con le sue creazioni assolutamente geniali, Dario con i suoi modulari curati internamente ed esternamente fino all'inverosimile, Tristan con il suo mastodontico Winterfell, Wedge con il suo entusiasmo senza confini, Nicola (scusami, siamo riusciti a parlare solo un paio di minuti), e ritrovi tutte le altre, come Metz, TheBunch!, Devid ed i suoi mecha, Giuliano, Massimiliano, Andrea, per non citarne solo che alcuni (e mi scuso fin da subito con tutti quelli che non ho nominato), ti dimentichi la fatica, il sonno arretrato, tutti i problemi... veramente fantastico!

E lo so che sembra una scopiazzatura del post di Sandro, ma come non ringraziare tutta l'organizzazione ed i volontari che hanno lavorato per noi in questi due giorni? E Marco e Luca, impeccabili padroni di casa?

La funivia di Marco calamitava poi l'attenzione di tutti gli occupanti della palestra ad ogni partenza... e a ragione!

Ho lasciato volutamente per ultimo il mio compagno di passione wintervillagesca, Sandro, con cui ho passato due bellissime giornate... grazie di tutto! Sei un amico!

 

Alla prossima! E continuiamo a costruire...

Link to comment
Condividi su altri siti

Per me era la seconda partecipazione come espositore e socio ITLUG.

Lo scorso anno non conoscevo nessuno e mi sentivo un pochino spaesato, mentre quest'anno ho conosciuto e sono stato riconosciuto da un sacco di soci ITLUG.

Sono riuscito a portare tutta la famiglia, che tra SUMO e dimostrazioni delle MOC motorizzate esposte, ha avuto veramente un gran da fare.

Grazie agli organizzatori per la loro pazienza e disponibilità.

Per il prossimo anno cercheremo di portare almeno un modulo GBC.

 

Per la cronaca, anche quest'anno abbiamo mancato il 1° posto nel SUMO, ma possiamo tornare soddisfatti della piazza d'onore (SUMO di mia figlia) e il 3° posto (SUMO di mio figlio)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi unisco ai ringraziamenti, e fate finta che ho fatto copia-incolla dei post precedenti e successivi :D

 

Vorrei sottolineare il lato "umano" di tutta la manifestazione, ovvero il clima di amicizia e anche un pò di goliardia che ci ha fatto passare questi giorni, dal primo saluto giovedì pomeriggio, all'ultima risata domenica sera a cena. :D

 

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Stupendo, intenso, divertente, affascinante, gratificante; non sono solito, anzi forse per niente, fare ringraziamenti pubblicandoli ma questa volta è stato diverso:

 

- per aver dormito due notti su una brandina come non facevo più dai tempi della scuola...

- per aver conosciuto/riconosciuto molti soci mai visti prima

- per aver riso tanto, tantissimo

- per i molteplici complimenti ricevuti anche se le MOC esposte da me non erano di mia invenzione

- per il clima disteso e rilassante percepito durante tutto l'evento

- per far parte di ITLUG

 

Sono felice.

 

Grazie

 

Dimenticavo: ... l'elicottero di Avatar NON vola .... ;D

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, era la mia prima volta a Ballabio come socia e soprattutto come espositore (!!), sono quella che ha portato il micro villaggio medievale, ero nella stanza con wedge09 e Manuel con la sua famiglia, tutte persone una più simpatica e disponibile dell'altra!!! Ringrazio di cuore loro che mi hanno fatto una stupenda compagnia per due giorni, abbiamo chiacchierato come se ci conoscessimo da sempre, ci siamo aiutati, i miei due bambini si sono divertiti da matti e hanno trovato subito nuovi amici, Nicolò poi ha vinto pure il concorso delle elementari (la torre non pendente di Pisa) ed era al settimo cielo! Un grazie a tutti gli organizzatori di Ballabio, siete stati bravissimi, pur conoscendo ancora pochi è stata un'esperienza fantastica, per non parlare poi dello shopping praticamente continuato...... Grazie a tutti, grazie grazie! Spero di poter partecipare anche ad altre manifestazioni, sentivo parlare delle Marche.... Grazie ancora e complimenti davvero a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi associo anch'io ai ringraziamenti :)

 

Sono riuscito all'ultimo a organizzarmi per fare un salto domenica, e ne è valsa decisamente la pena!

Mi aspettavo di trovare un gran numero di persone, ma in alcuni momenti era praticamente impossibile muoversi, c'erano bambini che spuntavano da tutte le parti :D

 

Non sono riuscito a salutare chi avevo conosciuto al Model Expo di Verona (Pix e Rosco li ho intravisti sì e no una volta), ma sono comunque contento perché sono riuscito a fare di persona i complimenti a Marco per Winterfell (Tristan non l'ho conosciuto); a Sandro e Luigi per i loro villaggi invernali, da cui prima o poi trarrò ispirazione; a Riccardo per la sua sfrenata fantasia che ammiro moltissimo :)

Ho poi conosciuto Stefano..fa sempre piacere incontrare un altro cornista quando meno te l'aspetti :)

 

Tecnicamente parlando, mi hanno colpito molto le sculture e le geometrie di Stefano Bellini e la zona collinare del diorama ItLUG, che però non ho visto chi l'ha costruita. Sempre nel diorama ItLUG molto bella anche la zona simil-Dagobah, con l'X-Wing precipitato :D il viadotto ferroviario aveva dei colori splendidi.

 

Purtroppo le poche foto che ho fatto non sono venute bene, cedo il testimone a chi è più bravo.

 

Dai che m'avete fatto crescere la voglia di costruire, o almeno progettare! :)

Grazie! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, anche per me era la prima esperienza da nuovo socio ed è stata veramente fantastica , come ho scritto anche sulla pagina FB di Ballabio , vedere i ragazzini entusiasti davanti ad un tuo diorama è un qualcosa che ti riempie di felicità . Ringrazio tutti voi che avete reso questi giorni speciali , ho conosciuto delle bellissime persone che non vedo l ora di rivedere al più presto . Grazie e ancora complimenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Che dire, come già detto aspetti per mesi e poi tre giorni passano che non li vedi :'(

Doverosi complimenti a tutta l'organizzazione per aver organizzato un bellissimo evento come questo; questo per me è stato il mio primo Ballabio e le MOC esposte erano veramente fantastiche e di cose da vedere ce n'erano a bizzeffe. Sono stato felicissimo di incontrare vecchi amici come TheBunch, Metz, Berghiz (sicuro che l'elicottero non vola? :D :D), Andrea, Devid, Paolo S., Zarli, alcuni dei veronesi e incontrarne di nuovi come er_khanc, Priovit, Fran4bricks, Teazza, Luca P. con i suoi trenini vintage, Riccardo Z., Alberto Rossi; grazie ai miei compagni espositori di "stanza" Eleonucci e Manual con famiglie per aver passato una due giorni tra una battuta e l'altra. :D

 

Spero di non essermi dimenticato di nessuno, in caso non abbiatene a male, i nomi tendo a dimenticarli :) grazie ancora a tutti e spero che ci rivedremo a Ballabio 2014 o magari anche prima ;D

 

In settimana dovrebbero arrivare anche le foto che ho fatto durante l'evento. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Le parole sono tante, come le emozioni ....

E' stata la mia prima esperienza come espositore. A livello organizzativo impeccabile, un grazie a tutti per l'eccellente lavoro. L'accoglienza umana è stata fantastica.

Ho visto dei diorami e creazioni bellissime, mi hanno dato mille ispirazioni.

Il lato di gran lunga positivo è stato conoscere e parlare con alcuni di voi (purtroppo sono dovuto rientrare a casa sabato sera, per cui mi scuso con chi non ho potuto salutare).

La ciliegina sulla torta è stata ricevere i complimenti dai rappresentati di Lego Billund....ho ancora la pelle d'oca. Grazie a tutti per questa fantastica esperienza. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

per me é stata una esperienza alquanto faticosa ,vuoi il viaggio ,vuoi la mole di mattoncini che avevo portato ,comunque sono stato ripagato con un bellissimo premio ,devo ringraziare tutti quanti per aver trascorso questi tre giorni ,il presidente l'ambassador tutti i soci che hò conosciuto e quelli che gia conoscevo ,non dico i nomi per non dimenticare qualcuno ,il mio compagno di stand e di caffe Fabbrriicckkkss ,e come chiusura la cena con pix e riccardo ,li hò capito quanto pazzo sia sto ragazzo (in senso buono) 8) 8) ???grazie a tutti!!

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche quest'anno Ballabio ha meritato di essere visto. ;D

Prima di tutto voglio ringraziare Rosco per il corso cad, sono arrivato in ritardo a causa del traffico ma contento di aver partecipato. Sono un neofita con ML e le nozioni ed i trucchetti visti durante le quasi 2 ore saranno senz'altro utili. Mi è servito anche per capire come ragiona il software rispetto a SR che conosco altrettanto poco e i cad 3D che utilizzo per lavoro. Mi è dispiaciuto non potermi trattenere a ringraziare di persona ma la contemporaneità della telefonata di Rosco e la ricerca di mia moglie persa 2 ore prima me lo hanno impedito. :D

Complimenti a tutti gli espositori, associati in diorami o singoli. Non cito nessuno in particolare perchè sarebbe come sminuire gli altri e non è davvero il caso. Complimenti anche agli organizzatori anche se penso che di questo passo l'anno prossimo dovranno chiedere ospitalità alle case vicine per esporre tutto :D

Un saluto a tutti e arrivederci alla prossima

Paolo

Link to comment
Condividi su altri siti

Il lavoro mi ha permesso di trattenermi solo sabato ma mi ha fatto piacere rivedere Rosco, Pix, Chmar, Helos, Konnan, Priovit (sicuramente qualcuno mi sfugge) e conoscere chi prima per me era solo un nikname o un avatar..fortunatamente il mio gruppo ha saputo coprire tutti e tre i giorni!

 

Diorami e MOC erano meglio ancora di quanto mi aspettassi, sono rimasto impressionato dalla bellezza del diorama city, quello medievale dei romani, la funivia, il gruppo di Vestas e pure il diorama straniero con la pala singola, il villaggio invernale, Star Wars e il western di Cremona sono sempre lustro per gli occhi, le villette creator (la mia preferita era quella friulana ma si batteva bene anche il villone di Er_khanc)..peró i miei occhi si sono infogliati sul dirupo e il viadotto, semplicemente eccezionale!

 

l'organizzazione è stata a dir poco perfetta, tributo quindi a tutti quanti i contribuenti a questo magnifico evento!

 

Esporre la nostra piazza dentro il diorama city è stato vederci lungo, complimenti a Pix per la riuscita!

Un saluto a tutti e al prossimo evento!

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Gli altri hanno già detto molto della bellezza di questo evento per cui non voglio ripetere...

ci tengo a ringraziare personalmente Marco, Max, Francesco e tutta l'organizzazione per il lavoro monumentale che hanno fatto affinché l'evento si svolgesse nel migliore dei modi.

è stato bello rivedere un sacco di persone che si riescono ad incontrare ai Legofest ed è stato una bellissima esperienza potersi confrontare con un designer LEGO così giovane, simpatico e disponibile...

Spero tanto che l'esperienza si possa ripetere anche gli anni prossimi.

 

Volevo inoltre salutare/ringraziare Biffi, Rudy, Nicolò e Roberto per la compagnia al GBC.

Alla fine di ogni evento riparto con lo slancio a voler creare nuovi moduli più stabili e funzionali dei precedenti

Link to comment
Condividi su altri siti

Eccoci qui...

 

Anche quest'anno la trasferta in terra lombarda è andata a buon fine, soprattutto con la fugace escursione in Germania. Questo non mi ha permesso di vivere al 100% l'evento perdendo una grande giornata come quella di Sabato.

 

Nonostante tutto ho conosciuto nuove persone (Riccardo, Priovit, Dario...) e ritrovato vecchi amici ;)

 

Per noi Romani è sempre un'ammazzata salire su ma lo si fa con gioia e con tantissima forza di volontà!

 

Quest'anno il livello della manifestazione era molto alto e comincio a pensare che la location come nel caso di Latina stia diventando stretta :D

 

Un ringraziamento enorme a Marco Chiappa che ha reso possibile la presenza di Winterfell e la Barriera!

 

Ps. chiunque abbia foto del diorama GOT mi può inviare i riferimenti per pm? Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Che dire, partecipare (anche se praticamente con nulla) ad un evento del genere ti dà una carica incredibile e una voglia sfrenata di maneggiare sempre più mattoncini. Durante il viaggio di ritorno non riuscivo a pensare ad altro e, ogni volta che guardavo fuori dal finestrino del treno e vedevo un edificio, una struttura o qualunque altra cosa presente, riuscivo solo ad immaginarla trasformata in brick e non più nelle sua forma reale. E questo potrebbe essere preoccupante! :)

 

Ballabio è stato il mio primo grande evento e sinceramente mi aspettavo di vedere grandi così ma non così tanto. Tutto era ed è superlativo: bellissimo! Riporto di nuovo i complimenti a tutti gli AFOL che hanno esposto le loro creazioni perché li meritano davvero tutti!

 

Grazie a Dario per avermi sopportato 2 giorni tra chiacchere e caffè e per avermi indirettemanete fatto scegliere il tema dei miei futuri progetti: Dario, ci sentiremo presto (sì, è una minaccia!) ;)

 

Ringrazio inoltre Marco, i soci e tutti gli altri che mi hanno aiutato, supportato e sopportato in questi giorni. Grazie a Francesco e Silvia per l'aiuto telefonico (e non solo) di domenica per risolvere il mio viaggio Ballabio-Lecco (unico punto negativo di questo weekend) che tra BUS scomparsi e tassisti che rifiutano le chiamate è stato piuttosto frustante (e bagnato). Grazie quindi ad Ivan per il recupero! Grazie ad Alberto e Luigi per i passaggi tra B&B ed evento. Grazie a tutti i partecipanti del contest "Mettiamo su Casa" di Pix: complimenti a tutti per le loro creazioni. Grazie ad Helos, Giacomo, Marco e Massimiliano per le piacevoli chiacchierate. Insomma grazie a tutti di cuore. E' stato bello poter finalmente dare un volto a tutti quei nomi che ogni giorno leggo con entusiasmo su queste pagine e che adesso continuerò a leggere interpretando ancora meglio i loro pensieri.

Link to comment
Condividi su altri siti

Un altra gran bella edizione di Ballabio, mi associo ai complimenti di rito (ma meritatissimi) al team degli organizzatori per averci offerto un piacevolissimo weekend legoso!

 

Al di là della grande qualità dell'esposizione, forse come moc il più bel Ballabio/Lecco almeno da quando partecipo, la cosa più bella è aver conosciuto nuovi amici e aver passato un paio di giorni con i "vecchi", che comunque non si riescono a vedere più di 2-3 volte l'anno... è un peccato potersi vedere così poco!

 

Mi dispiace non essere riuscito a parlare con tutti nonostante abbia rinunciato alla gita a legoland del sabato, ma ormai siamo così tanti che davvero non c'è modo di conoscere tutti... nemmeno dedicando 10 minuti a ciascuno!

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiungo una riflessione....................

 

quest'anno a Ballabio ho notato il folto gruppo dei romani, dei cremonesi e dei veronesi.

I piemontesi erano più diluiti, causa troppa bagna cauda e alito pesante per l'aglio! :D

 

A parte gli scherzi è stato piacevole veder partecipare questi gruppi, che organizzano ottimi eventi sul loro territorio, ma allo stesso tempo contribuiscono notevolmente in un evento più "nazionale"

 

Credo che molto presto vedremo anche il gruppo toscano ;):D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, mi avete fatto passare 3 giorni da sogno, che rimarranno sempre impressi nella mia mente e nel mio cuore...Voglio dire grazie a tutti voi, Marco,Giuliano, Luca,Giangiacomo,Helos,Mattia,Devid,Luigi,Sandro,Andrea,Pix,Dario,Francesco,Matteo...e tutti gli altri dei quali non ricordo i nomi,scusatemi ma ho conosciuto tantissime persone nuove.

Voglio ringraziavi per avermi invitato a questo fantastico evento e per aver apprezzato i miei lavori...siete unici. :)

Ho visto creazioni stupende, dalle quali potermi ispirare, e dalle quali potermi migliorare.

Spero di rivedervi tutti presto, e poter ricondividere con voi scherzi,risate,gioia,e la nostra stupenda passione...

Grazie mille di tutto :)

Link to comment
Condividi su altri siti

sottoscrivo tutto quanto detto e sottolineo la qualita' delle opere presentate, giustamente evidenziata anche nel Community team blog.

Un grande grazie a Marco, la sua famiglia e tutti quanti hanno contribuito all'organizzazione !

Tante visite anche da parte di chi non e' riuscito ad esporre quest'anno, molto gradite.

Sumo di altissimo livello: il robot che a Vienna ha guadagnato la medaglia d'argento e' arrivato dietro i primi tre !

E poi:

- esposizione vintage con oggetti di valore incalcolabile

- pubblico strabordante e incontabile

- bar con gelati e granite salvavita

- i rilanci da un Euro

- il filmato senza audio ...

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Generalmente cerco sempre di sistemare le foto ma stavolta ho voluto metterle in fretta così come sono esattamente come le ho scattate... quindi alcune saranno un po' scure, altre un po' storte... pazienza, l'importante è che vi tornano in mente quelle immagini di 3 giorni fa e per coloro che non ci sono stati vedere cosa offriva la fiera!

 

Buona visione:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco il mio bottino :D

 

Caspita che bottino! Ma hai fatto così buoni affari???

Io ho girato un po' nei negozi della fiera ma non ho visto dei prezzi molto appetitosi...

 

No, i prezzi non erano il massimo, ma ammucchando un po' di sconto te lo facevano ;)

 

Se poi aggiungi spedizione, sbattimento, la possibilità di vedere i set usati prima di comprarli...

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate se rispondo solo ora, ma meglio tardi che mai!

 

Ho letto le prime righe dei primi due commenti e ho pensato:"che rispondo a fa??? metto un quotone ed è fatta" perchè effettivamente ragazzi avete detto esattamente quello che pensavo e che in tarda serata di domenica ho voluto postare sul mio profilo facebook (a proposito, chi vuole può fare richiesta, sono Luca Borghesan).

 

Primo pensiero: che bello è vedere i bimbi che si sporgono sul tavolo dove c'è la tua creazione per vedere meglio e cercare i particolari e gli omini da ricercare al suo interno?!?

 

Prima volta a Ballabio da espositore (insieme a 3 amici), prima volta anche da visitatore perchè in passato ero stato solo a Lecco: spaesato e frastornato la sera del venerdì e la mattina del sabato, dal pomeriggio di sabato mi son sentito come a casa, giravo come una trottola impazzita a godermi questo piuttosto che quel particolare delle varie MOC.

 

Ammetto che ho indugiato a lungo sulle creazioni di Riccardo Zangelmi, sia sabato che domenica a più riprese. Poi ad un certo punto mi son fatto coraggio e gli ho fatto i miei complimenti, perchè senza voler togliere niente a nessuno credo di poter azzardare il termine "artista" per lui: non ho mai visto un uso così particolare, anomalo quanto azzeccato dei pezzi LEGO come nelle sue creazioni! Rinnovo la mia ammirazione.

 

Detto ciò, ho avuto il piacere di conoscere e più o meno focalizzare chi siete in questo forum e chi siete di persona con le vostre creazioni, ma ora come ora ho ancora una fantastica accozzaglia di bricks per la testa che non riuscirei a dirne uno giusto! Le MOC restano impresse subito nella mente, per cui meglio dire che sono rimasto impressionato dal mosaico quanto dai villaggi invernali e medievali, da Winterfell alla Scala di Milano passando per i castelli medievali e l'ambientazione far west oltre ovviamente alla funivia realizzata da Marco.

 

Potrei andare avanti così per un po' dato che ho fatto qualcosa come 200 foto tra MOC intere e particolari interessanti che chissà in futuro potrebbero esser utili per le mie prossime realizzazioni.

 

Ho però piacere di citare anche Lluis Gibert, che esponeva poco distante da me e con cui ho avuto modo di chiacchierare piacevolmente delle sue MOC e di molto altro: davvero simpatico! e complimenti per esserti sobbarcato un bel viaggetto dalla Spagna per venire qui da noi!

 

Chiudo dicendo che è da domenica sera che vado a nanna ( :D) figurandomi già la MOC che ho intenzione di esporre l'anno prossimo ovunque saremo, Ballabio piuttosto che Lecco, e sulla quale inizierò a metterci mano a partire da settembre: mi spiace per voi ma ho intenzione di aprire un post apposito e tenervi aggiornati passo passo!

 

Grazie a tutti!!!!

 

Luca

Link to comment
Condividi su altri siti

attenzione alle citazioni ;)

Grazie mille Luca... Sono onorato di questo tuo commento nei miei confronti...e sono onorato dei complimenti che gli altri soci di ItLug mi hanno fatto...Grazie mille davvero non avrei mai creduto.

Io non sono un artista, Leonardo era un artista, io faccio Lego per passione, guidato dalle emozioni che mi danno, e spero di riuscire a trasmettere quel sorriso che in ogni pezzo trovo, e lascia dentro me...

Grazie mille Ancora a te e a tutti i ragazzi di ItLug.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo ma sono appena rientrato dalla Germania post-Ballabio.

 

Come negli anni precedenti sono state 2/3 giornate meravigliose e divertentissime, grazie a tutti voi.

Complimenti a tutti gli espositori per i lavori di grande qualità e dimensione che avete portato, penso che l'esagerato afflusso di pubblico sia un ottima soddisfazione per tutti.

 

Spero di rivedervi presto per ripetere l'esperienza.

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo ma sono appena rientrato dalla Germania post-Ballabio.

 

Come negli anni precedenti sono state 2/3 giornate meravigliose e divertentissime, grazie a tutti voi.

Complimenti a tutti gli espositori per i lavori di grande qualità e dimensione che avete portato, penso che l'esagerato afflusso di pubblico sia un ottima soddisfazione per tutti.

 

Spero di rivedervi presto per ripetere l'esperienza.

Azz!

 

Un peccato non aver parlato con te!

Link to comment
Condividi su altri siti

Qui http://www.flickr.com/photos/wedge09/sets/72157634547972903/ potete trovare le mie foto, attualmente sto caricando l'ultimo round di foto ma in serata dovrebbero esserci tutte :) Una volta caricate tutte provvederò ad aggiungere ad alcune delle descrizioni. :)

 

@Tristan Ho fatto molte foto al vostro bellissimo lavoro, per cui fai passare ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Domandone: ma nessuno di noi ha trovato Mister Gold nelle bustine di domenica sera??? :D ;D :P

Considerando che qualcuno tra gli "ultimi" ha sperato invano nell'onestà dei "primi", direi che sia le bustine che i magneti sono stati un miraggio... :'(

 

Questo spiace, probabilmente sarebbe più facile realizzare una specie di borsa plastificata con dentro il "kit dell'espositore" uguale per tutti e da consegnare una volta finita la manifestazione in cambio della restituzone del questionario. Averle numerate giuste giuste in base al numero degli espositori e stop.

 

Da queste piccole cose si impara e si migliora (visto e considerato che l'onestà o la si impara da piccoli oppure non c'è alternativa)...

Link to comment
Condividi su altri siti

Considerando che qualcuno tra gli "ultimi" ha sperato invano nell'onestà dei "primi", direi che sia le bustine che i magneti sono stati un miraggio... :'(

 

Che c'entra l'onestà? Nessuno (mi pare) ne ha presi due, il problema è che non ce n'erano abbastanza per tutti. Chi primo arriva è un criterio come un altro per assegnarli.

 

PS: non l'ho ancora detto, ma grazie a tutti per l'organizzazione (non facile) di un evento così grosso!

Link to comment
Condividi su altri siti

Se può servire a capire/quantificare quanti espositori sono rimasti "a bocca asciutta" riguardo alla distribuzione delle minifig da collezione di domenica sera, contate pure anche me... :(

 

Fortunatamente non sono un accanito collezionista di minifig da collezione ma una, se mi spettava, l'avrei presa volentieri, più che altro a ricordo della manifestazione, così come il brick commemorativo di "Ballabio 2013" che mi è stato invece regolarmente consegnato al mio arrivo, domenica. :)

 

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...