Jump to content

ItLug Villongo 2013


trial72i

Post raccomandati

Ciao a tutti

Anche quest' anno stiamo organizzando la mostra lego a Villongo.

La novità più rilevante è che abbiamo il supporto di ItLug, che ringrazio vivamente !!

La mostra si terra presso l' oratorio di villongo S.Filastro il 25 e 26 luglio, durante la festa patronale, dalle 17.30 alle 23.

Abbiamo voluto riproporla perché l' anno scorso sono usciti allo scoperto molti collezionisti ed appassionati Lego della zona e quindi cercherò di coinvolgerli ulteriormente con questa esposizione.

Ho voluto dedicare spazio anche ai bambini del paese che si sono mostrati molto interessati facendogli esporre le loro creazioni.

Lo spazio espositivo è già praticamente esaurito.

Chi volesse passare a farci visita ricordo che la festa del paese è molto rinomata, con relativi fuochi d' artificio il 26 luglio e cucina locale tutte le sere, inoltre Villongo è a soli 2 Km dal lago d' Iseo.

Vi aspetto ... ;D

 

qui il volantino :

http://www.youbrick.com/v/Club/Villongo+2013/volantino+lego+2013+-+d+-+foto.jpg.html

 

Link to comment
Condividi su altri siti

indirizzo esatto : via monte grappa - Villongo - bergamo

presso Oratorio S. Filastro

 

le vie attorno all' oratorio saranno chiuse, comunque ci sono i parcheggi, bisogna raggiungerci a piedi, sono circa 200 mt

 

qui foto satellitare, noi siamo al punto rosso :

 

http://www.youbrick.com/v/Club/Villongo+2013/dove+si+trova.jpg.html

 

ieri cominciato a montare tavoli, ecco alcune foto :

 

http://www.youbrick.com/v/Club/Villongo+2013/Preparazione/

Link to comment
Condividi su altri siti

Resoconto mostra Villongo 25-26 Luglio 2013

 

Eccomi qua, un po' in ritardo a fare un piccolo resoconto sulla mostra di Villongo 2013.

Come prima cosa ci tengo a ringraziare ITLUG,perché grazie al suo aiuto siamo riusciti a dare un tono molto più professionale alla nostro evento.

 

Rispetto all'anno scorso abbiamo avuto più visitatori, e il fatto di aver fatto pubblicità su face book, con dei volantini presso oratori, bar negozi, e sul sito di Itlug sono giunte persone anche dai paesi esterni, insomma ha reso alla grande. :P

 

Quest' anno abbiamo voluto inserire tra gli espositori dei bambini, dedicandogli uno spazio tutto loro e questo ha creato un ambiente più giocoso e un po' più movimentato, infatti erano veramente entusiasti soprattutto quando i loro amici venivano a vedere la mostra, tanto che facevano da cicerone sulle varie esposizioni e portandoli da noi grandi a farci le domande più assurde, è stato molto divertente, e comunque un' esperienza diversa dalle solite. :D

 

In merito alla lego esposte posso dire che è stato creato appositamente per Villongo una zona dedicata al tema spazio, esperimento ben riuscito a tal punto che .... lo porteremo anche a Ballabio/Lecco 2014 ulteriormente ampliato e modificato ... ??? , per il resto abbiamo cercato di diversificare con varie zone a tema : città modulare con treno, battaglia del castello, Star Wars, creazioni varie , treni, technic e la casa gigante di Michele presentata nel diorama città di Ballabio 2013.

 

Qui le foto della mostra :

http://www.youbrick.com/index.php/club/villongo-2013/foto-mostra-2013

 

Per concludere posso dire che la squadra organizzatrice è ben affiatata e comincia ad avere un minimo di esperienza, i risultati confermano quanto detto.

Rinnovo i ringraziamenti a tutti e ........... alla prossima ;)

 

Stefano bellini

 

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...