kevin8 Posted July 11, 2013 Report Posted July 11, 2013 Ho modificato due Moc di un utente di Brickshelf partendo dai file LDD. Avevo intenzione di contattarlo per descrivergli i cambiamenti apportati, ma nella sua gallery non c'è alcun indirizzo e-mail. Ho controllato sul sito, ma non ho trovato alcuna indicazione su come muovermi. Che voi sappiate c'è modo di contattare un utente anche quando questi non abbia riportato un indirizzo e-mail direttamente? A breve vi farò vedere di cosa si tratta, nulla di che. comunque... E non è city, perchè il tema city, abbiamo scoperto da un po', non interessa a nessuno...
kevin8 Posted July 11, 2013 Author Report Posted July 11, 2013 Nono, per quello non ho ancora pezzi grigi, ma ci sto lavorando... la torre e le prossime moc cittadine (tema il city che non interessa a nessuno) vanno in quella direzione... Comunque tornando in topic (che poi i mod ci bacchettano), ho anche contattato Brickshelf qualche giorno fa, ma non mi hanno ancora risposto...
Ex-Utente-2014 Posted July 11, 2013 Report Posted July 11, 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
kevin8 Posted July 11, 2013 Author Report Posted July 11, 2013 Ecco. Questa è una buona idea. TNX! In effetti l'ho trovato su Cusoo... dove non è possibile contattate direttamente, ma ho commentato la sua Moc... vediamo un po'.
er_khanc Posted July 11, 2013 Report Posted July 11, 2013 Prova anche su flickr e eurobricks.. visto mai! :-)
poldo Posted July 11, 2013 Report Posted July 11, 2013 Dimmi chi è (magari in PM) che ti aiuto io a beccarlo ;-)
kevin8 Posted July 11, 2013 Author Report Posted July 11, 2013 Ma lo posso anche scrivere qui. Il nick è PaulWiseOne. L'ho trovato su e-bay tra l'altro. Ma non volevo stalkerarlo troppo... Ha fatto un Tie Advanced e un Tie Interceptor che mi sono piaciuti molto, ma io li ho dettagliati un po' di più e ho aggiustato alcune forme che erano sballate. Nulla di grave, però è facile migliorare un progetto di altri alla fine...
poldo Posted July 11, 2013 Report Posted July 11, 2013 http://www.eurobricks.com/forum/index.php?showtopic=78775 sembra che Cornwaille lo conosca...
kevin8 Posted July 11, 2013 Author Report Posted July 11, 2013 Mi sa che è giunto il momento di scrivere qualcosa su Eurobricks... Grazie della segnalazione.
Recommended Posts