Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho modificato due Moc di un utente di Brickshelf partendo dai file LDD.

Avevo intenzione di contattarlo per descrivergli i cambiamenti apportati, ma nella sua gallery non c'è alcun indirizzo e-mail. Ho controllato sul sito, ma non ho trovato alcuna indicazione su come muovermi.

Che voi sappiate c'è modo di contattare un utente anche quando questi non abbia riportato un indirizzo e-mail direttamente?

A breve vi farò vedere di cosa si tratta, nulla di che. comunque...

E non è city, perchè il tema city, abbiamo scoperto da un po', non interessa a nessuno... :D

Posted

Nono, per quello non ho ancora pezzi grigi, ma ci sto lavorando... la torre e le prossime moc cittadine (tema il city che non interessa a nessuno) vanno in quella direzione...

Comunque tornando in topic (che poi i mod ci bacchettano), ho anche contattato Brickshelf qualche giorno fa, ma non mi hanno ancora risposto...

Posted

Ecco. Questa è una buona idea. ;)

TNX!

In effetti l'ho trovato su Cusoo... dove non è possibile contattate direttamente, ma ho commentato la sua Moc... vediamo un po'.

Posted

Ma lo posso anche scrivere qui.

Il nick è PaulWiseOne.

L'ho trovato su e-bay tra l'altro. Ma non volevo stalkerarlo troppo... :)

Ha fatto un Tie Advanced e un Tie Interceptor che mi sono piaciuti molto, ma io li ho dettagliati un po' di più e ho aggiustato alcune forme che erano sballate. Nulla di grave, però è facile migliorare un progetto di altri alla fine...