Jump to content
IGNORED

Novità 2014

sdrnet
 Share

Recommended Posts

C'è una qualche comunicazione ufficiale in cui spiegano perchè gli altri progetti sono stati rifiutati? Una volta queste comunicazioni video erano piú lunghe e dettagliate.

Ovviamente sto giá incrociando le dita per il prossimo DoctorWHO LEGO ideas set. ;D

C'è una qualche comunicazione ufficiale in cui spiegano perchè gli altri progetti sono stati rifiutati? Una volta queste comunicazioni video erano piú lunghe e dettagliate.

In effetti anche io le cercavo, ma mi pare che già anche l'ultima volta non erano più spiegate. Comunque, a parer mio: licenze, dimensioni set e quindi costo finale, produzione veloce e quindi uscita in agosto.

Beh, io sono sempre dell'idea che sono giocattoli e che TLG non deve giustificare nulla a noi.

Ormai ce l'hanno ben detto con "educati" giri di parole nei vari LFW, a LEGO degli AFOL non le importa quasi nulla, anzi, più delle volte mi chiedo se ne valga la pena...ma questa è una questione OFF TOPIC.

Ecco qui una delle prime review:

http://www.newelementary.com/2014/06/trevi-review.html#more

...aspetto un commento da RomaBricks per sapere se è fatta bene rispetto l'originale :)

lego-trevi-fountain-21050_new-architecture-set.jpg">

lego-trevi-fountain-21050_architecture-front.jpg">

Interessanti le parti nuove:

lego-trevi-fountain-21050_new-parts-shield-tile-microfig.jpg">

...Sandro, con lo scudo bianco cosa ci fai? :D

Secondo me, in relazione alla scala, è fatta abbastanza bene.

Il vero neo è che tutti i turisti che entrano nel negozio in cui lavoro da qualche settimana, pur vedendo il modello della vicinissima Fontana di Trevi, cercano invece disperatamente il lego del Colosseo.

Probabilmente agli occhi dei turisti Fontana di Trevi non riesce a identificare Roma quanto la Torre Eiffel Parigi, il Big Ben Londra e la Porta di Brandeburgo Berlino.

Se riuscissero a produrre un Colosseo appena discreto Lego potrebbe vendere N scatole nel solo centro di Roma.

Bellissima!

Davvero bella... questo dark green è davvero elegante e usciranno fuori dei pezzi speciali sicuramente.

Mi piace un sacco come hanno fatto i passaruota. Sembra un windscreen 6x3x1 ovviamente colorato in dark green. Il kit picnic è geniale, molto carini anche i sedili "trapunati".

Ottimo! ;)

Speriamo solo non sia troppo caro.

Il video sopra non funziona più:

Davvero bellissima, e poi tutto questo Dark Green direi che è un'ottima cosa. Qualcuno più pratico di me riesce a capire quanti elementi nuovi/inediti ci sono? Lo Slope Curved 2 x 1 No Studs in Metallic Silver, il Brick Modified 1 x 4 x 1 1/3 No Studs Curved Top stampato...

Adesso non ho più scuse per non aver ancora comprato il T1. La scala però mi sembra ovviamente diversa... Peccato!

ciao a tutti, non so se sto postando nel posto giusto, ci sono news sul catalogo 2014 secondo semestre? grazie mille

Se guardi i post "indietro" troverai tutto ciò che cerchi ;) ...

Invito comunque tutti a non postare nelle novità commenti tipo "l'ho presa oggi!", "mi è arrivata", "ne ho prese subito cinque" ecc ecc, è il post delle "novità", non chi fa a gara a prenderla prima o averne di più.

oook, sto spulciando nelle pagine indietro e ho torovato per ora immagini di novità in uscita, se qualcuno dovesse avere il linkdel nuovo catlogo sotto mano mi farebbe un enorme favore ;) altrimenti continuo a spulciare :)

Il PDF del catalogo della seconda metà del semestre non è ancora on-line e il cartaceo verrà distribuito nei negozi tra fine questo mese e inizio il prossimo. Ti conviene spulciare "indietro" a questo punto ;) ...

Invito comunque tutti a non postare nelle novità commenti tipo "l'ho presa oggi!", "mi è arrivata", "ne ho prese subito cinque" ecc ecc, è il post delle "novità", non chi fa a gara a prenderla prima o averne di più.

I moderatori invitano ad inserire solo commenti relativi al set, e non altro. Come da regolamento, pera fasvorire chi cerca informazioni sul set, particolari tecnici, pezzi nuovi, ecc. ;)

Jona ora so già che farai la versione come la tua :D ...

Guarda, quella che uscirà è identica a quella che aveva mio padre, la classica 'verdone'!

Effettivamente questo set potrebbe essere un ottimo startup per fare la versione moderna ... :D

A proposito della Mini Cooper

Qualcuno più pratico di me riesce a capire quanti elementi nuovi/inediti ci sono? Lo Slope Curved 2 x 1 No Studs in Metallic Silver, il Brick Modified 1 x 4 x 1 1/3 No Studs Curved Top stampato...

Nel cofano posteriore ho notato un plate modified che, finora, non mi è mai capitato tra le mani...

3579.jpg

sullo S@h ieri ho notato il set 5003588 che altro non è che il fairground mixer con i pezzi power function necessari a motorizzarlo..vedendo i prezzi e i pezzi però ho notato che nel pacco "completo" ci sono il vano batterie 88000 e il motore 8883..

il problema c'è nei prezzi..

il set senza parti power function costa 129,99 mentre quello completo costa 169,99 ovvero 40 euro in più..il fatto è che i due pezzi in più costano solamente 8,99 (motore) + 13,99 (vano batterie) cioè 22,98 euro totali..

dove sta lo sbaglio?? possibile che invece di promuoverne l'acquisto con degli sconti o facilitarne l'acquisto allo stesso prezzo ma in un colpo solo, propongano gli stessi prezzi a quasi 20 euro in più??

credevo che il vano batterie fosse quello del tipo ricaricabile, forse questo avrebbe giustificato il prezzo, ma non è così...ne sapete qualcosa o si tratta solo di un grossolano errore??

ecco il link allo S@h http://shop.lego.com/en-IT/Fairground-Mixer-Collection-5003588

Più o meno, lo stesso discorso vale per il 5001925, la versione "motorizzata" del 10233: + 148,00 euro per il kit di motorizzazione...

In realtà, la somma dei singoli pezzi è superiore ai 148 euro "aggiuntivi".

Certo è, che 70 euro per un pacco batterie ricaricabili e 30 euro per un alimentatore 9v sono un po' "fuori mercato"...

Io credo che lassù qualcuno ci stia pensando...

...la Spaceship di Benny in Lego Movie...

...il set da collezione Classic Space per i Lego VIP...

...l'Exo Suit classic space...

...il libro Lego Space Building the future...

A volte i numeri colpiscono più delle parole.

E se qualcuno decidesse di fare tornare il Tema Classic Space, rimodernandolo un po'?

Altro che Galaxy Squad...Exo force o perfino... Star Wars! Il ritorno alle origini!

Speriamo...