Jump to content

MOC dal WEB - Agosto 2013


TheBunch!

Post raccomandati

spendido ,.. molto ben fatto ,... ma mi aspetto ogni tanto di vedere una moc con qualche bel mezzo movimento terra o camion ..... ::)

 

Ciao, a proposito di movimento terra, è da un po' di tempo che sto pensando di costruire il Bagger 288:

http://www.google.it/search?q=bagger+288&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=g_QBUuKsHcewhAfy4YGICA&sqi=2&ved=0CDIQsAQ&biw=1843&bih=958

 

ma non so decidere in che scala farlo. Qualche suggerimento?

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, a proposito di movimento terra, è da un po' di tempo che sto pensando di costruire il Bagger 288:

...

ma non so decidere in che scala farlo. Qualche suggerimento?

 

Visto che ti intendi dei più grandi cingolati del mondo direi che sei sempre in tema!

Fallo in scala minifig così sarai occupato per i prossimi due anni! :D;)

p.s. sono sempre stato affascinato dal Bagger... e vorrei vederne uno montato e magari pure motorizzato ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, a proposito di movimento terra, è da un po' di tempo che sto pensando di costruire il Bagger 288:

...

ma non so decidere in che scala farlo. Qualche suggerimento?

 

Visto che ti intendi dei più grandi cingolati del mondo direi che sei sempre in tema!

Fallo in scala minifig così sarai occupato per i prossimi due anni! :D;)

p.s. sono sempre stato affascinato dal Bagger... e vorrei vederne uno montato e magari pure motorizzato ;)

 

Eh, in scala minifig dovrebbe essere lungo almeno 600 stud...impossibile!

Magari potrei usare la stessa scala che ho utilizzato per la base dello shuttle, in questo modo sarebbe lungo quasi 200 stud...mi sembra dura comunque...

Link to comment
Condividi su altri siti

Il laboratorio di Breaking bad:

http://www.brothers-brick.com/2013/08/11/buy-your-own-lego-breaking-bad-superlab-playset/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+TheBrothersBrick+%28The+Brothers+Brick%29&utm_content=FaceBook

Non spenderei mai i 250$ richiesti per questo set custom, ma avendo apprezzato (tanto) la serie mi sembra molto ben fatto :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Belli i colori, ma soprattutto l'asinello:

 

Ma come ha fatto a fare quel muro?

Capisco i brick mattonati, e i tile 2x1 snottati. Ma gli altri pezzi sporgenti?

sono tile 1x1 semplicemente infilate?

 

Secondo me sono proprio tile 1x1 semplicemente infilate...sul muro escono circa in maniera uguale, ma sulla casetta, alcune sono più in dentro di altre!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non credo siano tile 1x1 appoggiate lì, perché alcune sono subito sopra a dei brick 1x2 e quindi non ci starebbero, per via dello stud.

 

Secondo me sono tile 1x2 incastrate su un singolo stud e fatte scorrere un po' verso l'esterno, nel tower bridge TLG usa la stessa tecnica. In fondo non vediamo cosa c'è dietro il muro, potrebbe benissimo esserci lo spazio necessario ;)

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Non credo siano tile 1x1 appoggiate lì, perché alcune sono subito sopra a dei brick 1x2 e quindi non ci starebbero, per via dello stud.

 

Secondo me sono tile 1x2 incastrate su un singolo stud e fatte scorrere un po' verso l'esterno, nel tower bridge TLG usa la stessa tecnica. In fondo non vediamo cosa c'è dietro il muro, potrebbe benissimo esserci lo spazio necessario ;)

 

Avete ragione...!! Si vede che non ho molta esperienza sul campo :'( :'(!! Ma mi darò da fare!! :D :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...Ultima mia creazione, creata per il Museo del Fumetto Wow di Milano, dove verrà esposta da ottobre, per 3 mesi in una mostra stabile sul mondo dei Robots...

Lui è Fender il cooprotagonista del cartone RoboTs... Spero vi piaccia e piaccia a tutti i visitatori... vi aspettiamo io e Devid VII tutti a Milano.. :)

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Ennesimo diorama della nostra AFOL coreana preferita (*):

 

Questo è il canale originale, lo Cheonggyecheon, recuperato dal comune di Seoul e trasformato in area ricreativa (l'immagine è scattata dal ponte che si vede nel diorama di Olive Seon):

 

 

(*) perchè lo sapete, VERO, che Olive Seon è una donna? 8)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io sono abbastanza certo che si tratti di truffa, di quel coso non c'è traccia sui canali standard mentre ti aspetteresti che uno che ha fatto una nave con un milione di brick sia un AFOL e l'abbia pubblicizzata su canali a noi visibili prima di decidere di venderla, e in più arriva da Napoli... però sono un po' restio a segnalare qualcuno sulla base di semplici supposizioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...