TheBunch! Posted August 4, 2011 Report Share Posted August 4, 2011 Hanno pubblicato il video ufficiale di presentazione. Come gli altri set Winter Village trovo che sia molto bello e sarà certamente un "buy", come per tutti questi set purtroppo il valore per pezzo è scandaloso, ma ci sono molti particolari comunque "costosi". Speriamo di poterlo avere a disposizione "presto" per una recensione... hahahha ;D Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted August 4, 2011 Report Share Posted August 4, 2011 E non vedo l'ora di acquistarne un paio.... E' una serie che gradisco molto. A Natale fanno la loro bella figura sulla libreria in Sala... Link to comment Share on other sites More sharing options...
poldo Posted August 4, 2011 Report Share Posted August 4, 2011 Ma il designer ("Steen"?) parla di sé stesso in terza persona? ("Steen is very proud...") ...e pensavo di essere pazzo io... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piru Brick Posted August 4, 2011 Report Share Posted August 4, 2011 Se non ho capito male il "cinesino" è lì a fare le veci di Steen, che è il designer del set, che non è potuto venire all'intevista. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack75 Posted August 4, 2011 Report Share Posted August 4, 2011 Non riesco a vedere il video, mi dice che è privato. Qualcuno ha la risposta? jack75 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Papercla Posted August 4, 2011 Report Share Posted August 4, 2011 Non riesco a vedere il video, mi dice che è privato. Qualcuno a la risposta? jack75 Sì, ipotizzo che queste interviste siano "sfuggite" alla Lego più o meno involontariamente, prima del tempo, quindi sono corsi ai ripari rendendoli privati. Forse era presto agosto per mostrarci il regalo di Natale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andreav Posted August 5, 2011 Report Share Posted August 5, 2011 qui: https://files.me.com/wiihelp/xn53vu.mov link al video (22 MB) postato qui: http://www.eurobricks.com/forum/index.php?showtopic=53130&view=findpost&p=1041360 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack75 Posted August 5, 2011 Report Share Posted August 5, 2011 Grazie mille. Comunque pensavo meglio, non mi sembra un gran set Natalizio, almeno rispetto ai precedenti. Jack75 Link to comment Share on other sites More sharing options...
elmen Posted August 6, 2011 Report Share Posted August 6, 2011 a mio parere è molto carino. e ovviamente sarà decisamente costoso come i suoi cugini visto alcuni pezzi particolari e la macchina del postino... :'( Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheBunch! Posted August 6, 2011 Author Report Share Posted August 6, 2011 Molti siti stanno riportando il comunicato stampa ufficiale, ne metto uno per tutti come fonte: http://toysnbricks.com/lego-10222-winter-village-post-office-press-release/ E riporto il contenuto: 10222 Winter Village Post Office Ages 12+. 820 pieces. US $59.99 | CA $79.99 | DE Link to comment Share on other sites More sharing options...
elmen Posted August 6, 2011 Report Share Posted August 6, 2011 820 pezzi,7 minifig, le cassette delle lettere e qualche altro pezzo particolare per 60 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piccololord Posted August 6, 2011 Report Share Posted August 6, 2011 Il rapporto è buono ma solo la voce e i modi in cui lo descriveva me l'hanno fatto odiare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted August 7, 2011 Report Share Posted August 7, 2011 In che senso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piccololord Posted August 7, 2011 Report Share Posted August 7, 2011 Io c'avrei messo un po piu d'entusiasmo. caspita quando creo una cavolata mi metto a saltare su e giu per le scale e questo la descriveva con un modo...un modo...bhè lasciam perder. Comunque l'idea non è male!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ema94 Posted August 18, 2011 Report Share Posted August 18, 2011 Davvero un bel set natalizio. molto ben curato nei dettagli (le minifigures e annessi strumenti musicali per es. mettono molta allegria ! ). direi che la lego si sta specializzando nel settore "seasonal houses"! Link to comment Share on other sites More sharing options...
kristoph3r Posted August 28, 2011 Report Share Posted August 28, 2011 adoro i set a tema natalizi... spero ne esca uno solo quest'anno, o meglio... lo spera il mio portafoglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted August 28, 2011 Report Share Posted August 28, 2011 Io non vedo l'ora che esca in vendita per aggiungerlo al mio villaggio invernale che vi avevo fatto vedere l'anno scorso. A tal proposito mi sono già portato avanti con il lavoro e ho già fatto un ordine di pezzi su bricklink per aggiungere due nuovi baseplate 32x32 al mio attuale diorama. Forse farò anche qualche piccola modifica. Spero di presentarvi la nuova versione MOC a fine novembre! Saluti a tutti Winter Village 2010: http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=473112 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts