Jump to content

ItLUG Parabiago 2013


1gcarlo

Post raccomandati

ciao, il 27-28-29 settembre nell'oratorio di Parabiago di via De Amicis 5 ci sara' un evento locale, chi vuole partecipare come espositore e' il benvenuto, e chi vuole passare a trovarci anche.

 

Altri particolari qui: https://www.facebook.com/events/340969902700843/

 

Fatemi sapere cosa portate che vi aggiungo alla piantina

 

 

 

 

1867.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Giancarlo,

 

 

se mi lasci a disposiiozne tutto il tavolino dove ho visto che mi hai messo, potrei portare il mi oImperial Flagship con basamento museale oppure una.....terna di mezzi (sempre che mi arrivino in tempo, sai già a cosa mi riferisco) oppure qualcosa di Architecture.

 

 

Fammi sapere, ok?

 

 

 

 

PS: anche io come Devid aspiro al mattoncino, ok? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ne approfitto per farmi vedere, visto che sono nuovo del forum. Sono Paolo, colpa mia se adesso c'è anche l'evento lego a Parabiago! ::)

Anticipo una novità, anche se Giancarlo e Marco già sono stati avvisati, e cioè che il don ci ha messo a disposizione la sala grande, uno stanzone di circa 15 x 10 (ancora da misurare), in una posizione migliore.

Quindi saremo tutti assieme ;D

Giancarlo, che è più esperto, metterà la nuova cartina, giovedì andremo a prendere le misure.

Appena il don mi farà sapere gli orari precisi, lo comunicherò.

Nella festa ci sarà il muro d'arrampicata del cai, un comico di zelig domencia sera, e altri giochi per i bambini, quindi non lasciateli a casa.

Per il momento è tutto

Link to comment
Condividi su altri siti

Per la data porterei anche la stazione, ma il mio capo ma ha appena fatto un piccolo regalo: se ne andato in Francia e rientra ad ottobre, lasciandomi da solo a badare al pascolo... :'(

 

Cerco di capire a strettissimo giro se riesco a muovermi nei giorni infrasettimanali.

 

Scusate per scocciatura...

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornamento date ed orari.

Inizieremo a preparare la sala sabato 28 pomeriggio alle 15, con apertura al pubblico dalle 18 fino a notte (alle 23.00 ci saranno i fuochi d'artificio).

Domenica si inizia verso le 10.30, alle 11 ci sarà il lancio dei palloncini in oratorio che segna l'inizio della festa.

Alle 21.30 ci sarà uno spettacolo di Stefano Chiodaroli, direi che possiamo iniziare a smantellare dalle 20, o anche prima se uno avesse necessità.

L'indirizzo preciso è Parabiago, via de Amicis 1, si entra in un cortile chiuso da un cancello marrone, che terremo aperto per tutto sabato pomeriggio.

 

Link to comment
Condividi su altri siti

@Matteo : circa 1.20 metri x 80 cm, ma ti posso allargare fino a 2 metri e 70 riducendo il mio spazio. Faccio arrivare vicino al tuo tavolo una presa del 220V

 

@ Il Baffo : benvenuto ! 2.8 metri x 80 cm puo' andare bene ? Ti metto vicino a una presa (ho le tue minifig serie 11, te le porto)

 

 

Nuova mappa:

 

 

 

1959.png

Link to comment
Condividi su altri siti

 

Ho aggiunto qualche foto e messo le descrizioni.

 

Colgo l'occasione per ringraziare gli organizzatore (Paolo Meraviglia e Giancarlo Saba) con cui mi scuso per non essere stato presente tutto il weekend. Alla fine sono riuscito ad incastrare tutti gli impegni ma non ho potuto contribuire di più.

 

Ringrazio inoltre tutti i partecipanti: evento direi proprio rilassante.

 

Un ringraziamento ulteriore a Giancarlo che si è tenuto la mia scuola per 2 settimane a casa sua.... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

un grande grazie a tutti gli espositori:

 

Biffi Gabriele (Torre di Isengard)

Bollini Matteo (UCS Star Wars)

Chiappa Marco (Scuola di Malnago, citta' con strade modulari, Grattacielo Regione Lombardia, Ragno)

Frangioja Francesco (Concerto Lego Rock Band, Ritorno al futuro, Iron man, mezzi technic, van dell'A-Team, batmobile, Calendario, galeone Imperial Flagship, Box Ferrari, Fotocamera Lego, mini van Volkswagen, Lego shop, QR-code)

Leone Devid (Mecha, Gundam, Wall-E & M.O. , Transformers)

Longoni Giovanni (mini Demolition Derby)

Meraviglia Paolo (Muro di arrampicata, diorama alpino con lago, treno, auto radiocomandate)

Mottironi Ivan (Gru gigante, camion ItLUG, camion e mezzi da cantiere)

Saba Giancarlo (lago di Como, chiesa di Cantalupo, radio a valvole, carrozza, fotocamera steampunk, formaggio, formicaio, montagna, albero cavo)

 

Grazie all'Oratorio e a Don Mauro per averci ospitato e per i panini !

E a Lego per il supporto ovviamente, tavoli gioco, gadget, mattoncini, etc. I visitatori sembravano contenti, e non solo i bambini ! Tra loro ho visto anche un paio di vicini di casa.

 

Ottimo !

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a te Giancarlo, per la disponibilità, la cortesia e l'organizzazione.

 

 

 

 

In particolare grazie per la prontissima risoluzione del piccolo "guaio" occorsomi :)

 

 

 

 

PS: se lo ritrovi, mi giri gli estremi del video al quale ti sei ispirato per i mezzi a contorno del "contorno" al formicaio?

Link to comment
Condividi su altri siti

concordo con biffuz! infatti sto già pensando ad un "kit d'emergenza" con binari e treno, i bambini rimarebbero ore a vedere il treno che gira!

 

Ringrazio tutti, mi ha fatto piacere conoscere un po' di altri membri.

La prossima mostra l'organizzo direttamente in rifugio... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...