Jump to content

missione compiuta!!!


creon

Post raccomandati

Ieri mattina, come tutte le mattine, mi sono svegliato alle 5.50 per andare a lavoro..ma ero decisamente più stanco del solito..non vedevo l'ora di tornare a casa per fare una bella doccia e rilassarmi come si deve...invece..sdanghete! cena a casa di una cugina di mia moglie..

non vi dico come stavo..il problema è che la cena si è protratta fino a mezzanotte abbondante..

quando stiamo decidendo di sparecchiare e andare finalmente a nanna, che ti vedo su uno scaffale!?!??!?

la scatole del set 10220 ???

non sapevo la cugina di mia moglie e il marito fossero degli appassionati...e infatti non lo sono!! (SACRILEGIO!!)

hanno aperto 1-2 bustine del set..ma i pezzi erano troppo piccoli, apparentemente difficile da montare..insomma, l'hanno lasciati li così com'era...

mi sono sentito una fitta al cuore..non poteva finire cosi..

mi sono offerto volontario per fare il lavoro..

ora però, a parte il sonno, la stanza non aveva quella luce brillante necessaria..ma una luce ingiallita da una specie di lampadario fatto in casa..insomma, oltre al sonno, non si vedeva veramente un brick!!!

ma io sono andato avanti lo stesso impavido!

lavoro terminato alle 3 di notte circa, con mia moglie che sbatteva la testa sul tavolo e la cugina che continuava a dirmi "portatelo via, lo fai a casa..."

ma alla fine ce l'abbaimo fatta..

non so se a lavoro terminato erano contenti perchè finalmente avevano il loro pulmino wolkswagen assemblato o perchè finalmente li lasciavo andare a dormire...

missione compiuta..ma nonostante l'ottimo lavoro stamattina la sveglia è suonata crudele comunque alla stessa ora..risultato poco più di 1 ora di sonno..e vabbè, dormirò in ufficio ;D

 

non so voi cosa avreste fatto, ma andarmene da quella casa sapendo che un set aveva bisogno di me non mi ha lasciato indifferente..

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando mi arrivò il Market Village 10193 cominciammo a montarlo (in due, io e un coinquilino) verso le 23, tirando un sospiro di sollievo poco dopo le due del mattino (ecco cosa succede quando non si fa il sort dei pezzi)... Ho perso il conto di quante "ore piccole" ho fatto montando freneticamente mattincini perché "è tardi ma dopotutto mancano solo poche pagine" :)

 

Il fatto è che di tanto in tanto trovi qualche soluzione ingegneristica inimmaginabile e resti per qualche minuto a girarla e studiarla chiedendoti: "ma perché non ci avevo mai pensato prima?" ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...