Jump to content

Evento non-ItLUG a Saronno. 12 e 13 ottobre 2013


GianCann

Post raccomandati

Il Comune di Saronno, in collaborazione con un negozio di giocattoli e con L'Associazione "Sleghiamo la Fantasia", organizzano l'evento "Anteprima... diritti in gioco - 2013".

 

Data, orari, luogo:

-Sabato 12 e domenica 13 ottobre 2013;

-Orari di apertura al pubblico in via di definizione;

-Palestra della S.M. "Aldo Moro", viale del Santuario - Saronno;

 

L'Associazione "SlaF" invita i soci ItLUG a partecipare all'Area Espositiva dell'evento.

 

I coordinatori di tale area sono:

- Mauro La Guzza

- Matteo Bollini

 

Gli interessati a partecipare potranno mettersi in contatto direttamente con i coordinatori suindicati o scrivendo una email a: info@sleghiamolafantasia.org

 

Altre info:

http://www.sleghiamolafantasia.org/2013_dritti_in_gioco

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno, dalla locandina ho visto che è stato organizzato un laboratorio ferroviario per gli adulti per sabato dalle 20 alle 22 e che la prenotazione è obbligatoria.

 

Ci sono ancora posti liberi? Se si, come posso iscrivermi? Se i posti sono finiti, c'è comunque modo di assistere?

 

Grazie!

 

Saluti,

 

Matteo

PS: ho provato a mandare una email all' indirizzo segnalato nel messaggio di testa ma mi è tornata indietro...

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno, ieri sera sono stato a Saronno ed é stata veramente una piacevole serata. Volevo ringraziare tutte le persone di Itlug e non che hanno organizzato il tutto e che, in parte, ho conosciuto ieri di persona.

 

Un grazie speciale ad Antonella: ma che tipo di batterie usa! Sprigiona un' energia e una passione legosa straordinaria!

 

Saluti,

 

Matteo

Link to comment
Condividi su altri siti

Un sentito grazie a Mauro, Matteo e Antonella per l'organizzazione: mi sono divertito moltissimo anche questa volta (è proprio vero, se esponi una volta, poi non riesci più a farne a meno).

 

 

Ho rivisto con molto piacere Giancarlo, Federico, Barbara, Biffuz, Devid, Andrea e Chiara, mentre per la prima volta ho potuto stringere la mano a Genoch (Andrea): fortissimo il suo Star Wars Cinema :)

(e utilissimi i suoi consigli sui LED)

 

 

Un grazie anche per la "affinità di spirito" con il mio "collega di Technic" Daniele, che spero diventi presto anche lui socio di ItLUG :)

 

 

 

 

Grazie a tutti davvero :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma una foto più grande di questa MOC?

Sembra il torrione di un castello mega-galattico... E' stata esposta? Galleria?

 

Ehmm.. 8) 8)

Ecco a Saronno ci sono molti bellissimi monumenti, ma questa microtorre è diventata un simbolo.... quindi è tutto tranne un megacastello....

 

;D ;D

 

 

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Infine ringrazio anch'io tutti i partecipanti, gli organizzatori: Comune, Giocheria, Slegalafantasia e Lego

 

L'evento si è svolto in tranquillità e con la partecipazione di circa 4000 persone. Purtroppo nella giornata di Sabato è stato penalizzato dalla militarizzazione della città per via di una manifestazione a rischio scontri, che di fatto per alcune ore ha impedito a molti di avvicinarsi alla scuola.

 

L'evento diritti in gioco che il comune dedica ai bambini è stato orientato a loro con la presenza di moltissimi tavoli gioco, laboratori, scuole di robotica ecc.

A noi Afols è stato dato un buono spazio espositivo con la richiesta di riprodurre con i lego un piccolo ma simbolico monumento saronnese.

Molti di noi avrebbero voluto riprodurre ben altri ed impegnativi monumenti saronnesi, primo fra tutti il Santuario, ma ad ogni modo con il massimo impegno e purtroppo un tempo a disposizione molto limitato, ci si è impegnati al meglio delle possibilità.

Il monumento è destinato ad essere poi esposto in comune.

 

Come al solito è stato estremamente piacevole divertirsi e passare il tempo con altri afols.

 

Grazie ancora a tutti.

Un ringraziamento particolare a Francesco per le sue mille mila opere legose e a Barbara per la sua capacità di piazzare tile dark red 2x1 alla velocità della luce quando gli altri sono crollati in vista del traguardo..... :D:D:D

 

 

 

 

 

2021.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...