Jump to content

MOC dal WEB - Ottobre 2013

Devid

Recommended Posts

Salve a tutti,

tempo fa si erano pubblicate delle immagini di MOC fatte da qualcuno forse in Polonia, o dintorni.

Erano molto particolari perchè gli edifici erano piuttosto "dark" e molto particolareggiati.

Usava come colori soprattutto il dark-red, il brown ed il nero

Purtroppo non ricordo altro, ma mi piacerebbe ritrovare quelle immagini per un paio di spunti ;)

Salve a tutti,

tempo fa si erano pubblicate delle immagini di MOC fatte da qualcuno forse in Polonia, o dintorni.

Erano molto particolari perchè gli edifici erano piuttosto "dark" e molto particolareggiati.

Usava come colori soprattutto il dark-red, il brown ed il nero

Purtroppo non ricordo altro, ma mi piacerebbe ritrovare quelle immagini per un paio di spunti ;)

Non so se tu intenda questo qui:

http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?m=Piglet

(sono più pagine consecutive...)

Un album di foto di Skaerbaek 2013:

http://www.flickr.com/photos/50191917@N06/sets/72157636159115906/

di un tale Barry Bosman (sono più i Bosman legomani che i Baldwin attori o i mariti di Liz Taylor... :D )

Si vedono anche la Staz. Centrale (max e mini) di Laz e i personaggi di Ricky (e sono arrivato solo a pag. 3) :)

Grazie Ric!

Per il villaggio, solo io noto una certa sproporzione tra il castello e la cattedrale?

Deve essere l'opera di un Afol credente...

Sono builders diversi ... è un gruppo di Afol inglesi di cui fa parte anche Derfel (notare la sua roccaforte in alto a destra)

Tutte le navi spaziali che hanno partecipato allo "Shiptember 2013"

A saperlo prima provavo a partecipare... :(

In trepidante attesa di Novvember ;)

Pure io... ma dov'è che si ramazzano informazioni su sta cosa? Io ho trovato solo (poche) MOC relative alle passate edizioni ma nulla su Novvember 2013

OPS!!!è quello dei viper!!sapevo di questo contest... ma da quando in qua si chiama Novvember?? ???

Mmmmbrrr... >:(

Quoto dall'articolo del 2008... Quando Nnenn era ancora al mondo, è il primo link di cui sopra...

"During November, Nnenn ambitiously set out to present a new variation of the Vic Viper each day of the month. While the LEGO fan community on Flickr has known Nnenn to be one of the most prolific builders, no one has ever seen a builder post one new medium-sized LEGO creation for each day of an entire month. In the end, Nnenn did it; the result was "Novvember.""

Tradotto: Nnenn decise di costruire un Viper al giorno durante il mese di Novembre 2008, ciò che ne uscì fu Novvember...

Dopo la sua morte, come tributo organizzarono il concorso...

;)

Scusate, nella fretta ho postato solo l'immagine. Nella gallery non c'è molto altro rispetto a quello che si vede nel pdf, ma ovviamente ci sono altri suoi lavori molto belli.

http://www.flickr.com/photos/xenomurphy

c'è anche chi usa gli axle technic... :) non ho sotto mano il link...

Mi incuriosisce, riesci a recuperare il link? L'idea delle bar per fare la scritta è molto buona perché rende bene l'idea delle vetrate mosaicate.