Jump to content

ItLUG partecipa a Brick Expo 2013 San Giorgio Canavese (TO) 26-27 ottobre


Giuliano

Post raccomandati

La prima giornata è stata positiva!

 

Buona l'affluenza di pubblico, in particolare dopo le 16,00.

Molti set Lego originali esposti ma anche qualche MOC interessante, ma oggi si aspetta la Mole Antonelliana e Palazzo Madama!

 

Complimenti ai ragazzi di San Giorgio sono simpatici e si sono dati parecchio da fare!

 

Link to comment
Condividi su altri siti

La domenica ho potuto esserci solo dopo le 17, direi che anche questa è stata una giornata positiva.

In attesa del resoconto degli organizzatori, ho visto parecchi partecipanti al concorso ragazzi, penso una settantina di iscritti.

E ho stimato un passaggio di circa 3000 visitatori.

 

Ottima l'organizzazione sia per l'esposizione (tavoli, transenne, badge, ecc.) che per gli altri particolari come, segnaletica stradale, mattoncino commemorativo, portachiavi, diplomi per il concorso ragazzi, pranzi. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, abbiamo già ringraziato più o meno tutti i presenti all'evento. Coloro che come noi hanno creduto in questo progetto. Siamo sicuri di aver fatto del nostro meglio, anche se si può sempre migliorare. Il risultato è comunque stato oltre ogni aspettativa e per questo vogliamo condividere la soddisfazione con chi ci ha aiutato. A distanza o "sulla fiducia". Vogliamo con questo ribadire a tutti un caloroso abbraccio ed un sincero augurio a riavervi presto a SanGiorgioBrick!

Lo staff (Marco, Roby, Silvio e Ale) :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco il resoconto contabile dell'evento:

 

- partecipanti al concorso "Piccole Grandi Costruzioni" 41 partecipanti per le scuole medie e 33 partecipanti per le scuole elementari (tot 74 partecipanti)

- 13 espositori spalmati sui 2 giorni proveniente da Piemonte e Valle D' Aosta

- oltre 100 partecipanti al gioco a premi "indovina quanti mattoncini ci sono"

- oltre 200 partecipanti al percorso a premi "Off Road Grand Prix" (su una superficie di 15 mq, circa 12 mtl di ostacoli)

- oltre 70 mq di tavoli allestiti su 700 mq di padiglione

- 4 postazioni da gioco per un totale di 16 posti (42 mq di spazio) per bimbi più piccoli letteralmente "assaltate" durante la domenica pomeriggio

- un'affluenza complessiva stimata dagli organizzatori di circa 3000 persone (con presenza massima durante le premiazioni alle 17:00 di domenica). Spettatori provenienti anche dalla Lombardia.

- una decina circa i volontari che si sono alternati durante tutta la durata dell'evento (venerdì e lunedì compresi). Mi piacerebbe fare i nomi ma rischierei di dimenticare qualcuno...

- INQUANTIFICABILE l'impegno e la soddisfazione da parte degli espositori e delle loro famiglie... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...