Jump to content

Rumors Gossip Anticipazioni Spoilers e così via...


TheBunch!

Post raccomandati

Passeggiando per le vie di Oslo mi sono imbattuta in diversi negozi di giocattoli, purtroppo con prezzi alle stelle :'(

Questo in foto aveva anche un piccolo pick a brick a "soli" 90 NOK ad etto (circa 12 euro/etto). In compenso era abbastanza fornito anche di set da collezione

C:\Documents and Settings\massimo\Desktop\lego oslo

Inoltre aveva dei libri chiamati "brickmaster": sono novità o semplicemente non esistono in commercio in Italia?

C:\Documents and Settings\massimo\Desktop\lego oslo

Link to comment
Condividi su altri siti

trovato su eurobricks:

10223 Kingdoms Joust

10224 Town Hall

10225 R2-D2

10226 Sopwith Camel

10227 B-Wing Starfighter

 

il 10224 è segnato in catalogo su un sito di un negozio olandese http://www.brickshop.nl/lego/factory/lego-town-hall.html ...nouvo modulare??????

 

gli ultimi tre potrebbero essere di star wars quasi sicuramente ;) ...il set 10223 penso sia una giostra medioevale e quindi un qualcosa in linea-stile medieval village...ovviamente sempre che il rumour sia esatto!

Link to comment
Condividi su altri siti

trovato su eurobricks:

10223 Kingdoms Joust

10224 Town Hall

10225 R2-D2

10226 Sopwith Camel

10227 B-Wing Starfighter

 

il 10224 è segnato in catalogo su un sito di un negozio olandese http://www.brickshop.nl/lego/factory/lego-town-hall.html ...nouvo modulare??????

 

 

gli ultimi tre potrebbero essere di star wars quasi sicuramente ;) ...il set 10223 penso sia una giostra medioevale e quindi un qualcosa in linea-stile medieval village...ovviamente sempre che il rumour sia esatto!

 

 

Il Sopwith Camel è un aereo, date un occhiata al set 3451

Link to comment
Condividi su altri siti

Fare una giostra stile Kingdom era una delle idee che mi era venuta a Lecco...dopo che ho comprato decine di vecchie minifig medioevali...

Pensvo di fare un torneo fra le varie fazioni che si sono susseguite dal 1984 ad oggi.

Ho già buttato giù dei disegni.....ma penso che come l'80% delle mie idee LEGO finirà nel ripostiglio...

 

Per ora mi concentro sul GBC.... ;D

Link to comment
Condividi su altri siti

So che alcuni AFOLs di Classic Castle sono stati ad un workshop l'anno scorso per sviluppare un set 2012: NON so se è questo, ma sarebbe bello vedere qualche input AFOL in questi set "per collezionisti".

 

Se sarà al livello del Medieval Market Village 10193 diventerà un acquisto obbligato anche per chi (come me) non è proprio un appassionato del genere...

IL MMV è un must have anche per qualità / quantità costo / brick ... tralasciando il mero fattore estetico...

Link to comment
Condividi su altri siti

il 15/5/2013 alle 19:19, 1992pb ha scritto:

Esatto, fa parte della serie Master Builder Academy, che in Italia se non erro non c'è

 

Confermo, almeno nel 2012 era disponibile solo negli USA: "LEGO Master Builder Academy is available only in the US in 2012", preso da qui.. c'è sempre bricklink ;)

 

 

Oltre il danno la beffa: alcuni set/parti/argomenti del capitolo "SteamPunk" del MBA saranno ispirati a Leonardo da Vinci!!!!!

 

https://www.dropbox.com/sh/m8tcd3e31vxqxey/ZpIm9VXlOE/L4MBA.pdf (ultima pagina)

L4MBA.pdf

Link to comment
Condividi su altri siti

Dei rumore fanno intendere un ritorno dei Ninjago...che ne pensate?

 

 

A Hungarian blog has posted more information that lends credence to the rumor that the Ninjago theme will be returning in 2014. http://www.kockamania.hu/blog/post/LEGO-Ninjago-2014?id=84

 

The image and set information indicates that the antagonists will be in the form of cyborgs, perhaps veering away from animals due to Chima.

 

A relaunch of Ninjago will surely please many who thought the theme ended abruptly and prematurely. If it comes to pass, it will be interesting to see the effect on whether or not Chima gains traction. Up to this point, the Chima launch has seemed disjointed and far short of the expectations for the theme's success.

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...