Jump to content

10235: Winter Village Market


sdrnet

Post raccomandati

Nonostante questo set sia uscito da pochissimo tempo, sul sito lego è già esaurito e, a differenza di altri set, anzichè dare una data per le nuove produzioni, viene dichiarato esaurito..possibile che non venga più prodotto dopo nemmeno 6 mesi?? è stato per caso un deciso flop?? eppure non mi sembra male, e avevo intenzione di acquistarlo.

ne sapete qualcosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

...è stato per caso un deciso flop?? eppure non mi sembra male, e avevo intenzione di acquistarlo.

ne sapete qualcosa?

 

Al contrario! Credo abbia avuto un discreto successo!

Credo che sia solamente una situazione transitoria. E' successa la stessa cosa a me l'anno scorso. Non avevo preso il Winter Cottage e da gennaio fino ad aprile era quasi introvabile. Poi stranamente a maggio le vendite sono ricominciate e si trovava ovunque.

Abbi fede non è perso! ;)

 

Link to comment
Condividi su altri siti

riprendo questo vecchio topic perchè adesso sullo s@h Lego, se cercate il set 10235, adesso anzichè SOLD OUT compare la scritta RITIRED..

devo pensare che il set presentava qualche problema ed è stato ritirato per fare delle possibili modifiche?? lo chiedo perchè volevo comprarlo anche su e**y o altre piattaforme, ma non so se conviene aspettare..visto mai Lego ripresenti il set con le modifiche per motorizzarlo correttamente..qualcuno sa qualcosa??

Link to comment
Condividi su altri siti

Stai tranquillo, non disperare.

 

Tra poco tempo lo troverai di nuovo sullo S@H e comunque anche nei negozi visto che sarà il Set di punta per il Natale Italiano 2014. Prima della fine del 2015 lo troverai ancora.

 

Comunque sappi che TLG non farà MAI questo Set motorizzato.

 

Quindi Keep calm and wait.

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...