Jump to content

Moc: Vignetta Halloween 2013


kevin8

Post raccomandati

Come promesso l'anno scorso, ma arrivando al pelo, quest'anno ho aggiunto la palude e la cripta alla scenetta di halloween dell'anno scorso.

 

 

La palude mi ha fatto lavorare un bel po'. Volevo dare l'idea di una palude di quelle che si vedono nei film, per cui ho deciso di dare allo sfondo un senso di sterpaglia che si perde in lontananza. Ho creato la palude mettendo un plate 8x8 trans azzurro con sotto dei brick in lime green. Ho agginto una pianta contorta in stile di quella del Sabba delle streghe e un tronco a terra, reso contorto in modo che sembri una creatura. ovviamente dalla palude esce l'omonimo mostro.

 

 

Per quanto riguarda la Cripta, mi ha portato via giusto un paio di ore, e mettendola inclinata sono riuscito a chiudere il lato destro del mini diorama come la pianta della palude lo chiude a sinistra. Beh, ovviamente dalla Cripta sta uscndo Dracula in persona, per cui, per la minifig in fuga dalla casa stregata è un bel problema...

 

 

Qui il link alla galleria completa... direi che se non mi vengono strane idee, tipo gli alieni che tirano su una mucca o una prateria con un licantropo che ulula, per ora è finita.

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Bellissima Mauro!

Quest'anno ero proprio lanciato anch'io per fare una scenetta per halloween, ma poi alla fine tra una cosa e l'altra, come Sandro non sono riuscito... sarà per l'anno prossimo (era la stessa cosa che avevo detto l'anno scorso però)!

Mi piace molto lo sfondo! E l'albero della palude...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco... una cosa che vorrei fare se avessi lo spazi è realizzare questa vignetta in grande... ma in grande, con la Haunted house in mezzo... ma sarebbe un diorama molto/troppo grande.

 

Molto bella e ricca di ispirazione anche per me!

Soprattutto perchè sto proprio lavorando ad edifici ed elementi in questo stile, visto che il tema invernale è già inflazionato! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...