Jump to content

Ordine LEGO shop - strana coincidenza


PaoloBitta

Post raccomandati

Ciao a tutti,

 

vi racconto la storia di questo ordine travagliato:

approfittando dei punti doppi il 29 ottobre decido di ordinare un paio di 10235 e includo nell'ordine anche un 40058 Decorating the tree ed un 40059 Santa Sleigh. Il 10235 è segnalato come ordinabile ma non disponibile immediatamente.

 

Il giorno dopo, 30 ottobre arriva la mail che l'ordine con il 40058, 40059 e l'omaggio 40082 è stato spedito

Il 31 di ottobre arriva un altra mail che anche i due 10235 sono stati spediti

 

lunedi 4 novembre arriva il primo pacco: apro ed invece che il 40058 ed il 40059 ci sono 2 portachiavi, ora non ricordo i numeri, uno di batman ed uno di SW oltre al set omaggio 40082. chiamo il customer care e Laura mi dice che mi rispediranno i 2 set mancanti

 

martedi 5 novembre arriva l'altro pacco: apro e c'e' uno solo dei 2 set 10235. stamattina richiamo il customer care e guarda caso risponde sempre Laura ed anche questa volta mi dice che mi risperira' il set mancante

 

due errori cosi' in uno stesso ordine mi sembrano strani, quasi la seconda volta al telefono mi sembrava di passare per uno che li volesse fregare, anche Laura non era pimpante come alla prima chiamata

 

entrambi i pacchi erano ovviamente completamente sigillati, con le strip di plastica bianche intatte. Inoltre nel secondo pacco del 10235 lo spazio vuoto della scatola era stato completamente riempito di pluriball giganti, indicazione che è proprio stato confezionato singolo. su entrambe le delivery note incluse nelle scatole sono riportati correttamente i set ordinati.

 

devono avere dei problemi con qualcuno in magazzino, a nessuno di voi è successo niente di strano in sto' periodo?

 

 

ps. non è che qualcuno di voi ha ordinato 2 portachiavi ed un 10235? :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho fatto 3 ordini sullo S@H, al mometno mi e' arrivato un solo pacco, 2 li danno ancora in viaggio.

Nel pacco che mi e' arrivato manca un articolo... ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che non e' al momento disponibile (anche se ordinabile) e che il sistema visto che e' in fase di aggiornamento sta' facendo un po' di "malestri".

Ora aspetto che arrivi il resto, poi... li richiamo e chiedo spiegazioni...

P.S. nel pacco che e' arrivato manca il set omaggio... :(

Aspetto di avere il quadro completo degli ordini poi... sento cosa mi dicono dal numero verde poi vi aggiorno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Tra il 30 e il 31 ottobre ho effettuato 3 ordini diversi, tutti superiori ai 55 euro (shipping free) contenenti rispettivamente 7, 5, 6 oggetti ognuno.

Stamani è arrivato l'ultimo dei 3 ordini (gli altri 2 erano già stati consegnati venerdi e lunedi) e in nessuno ho riscontrato anomalie (a parte la mancanza, sin dalla fase dell'ordine, dell'omaggio nonostante fosse ancora entro la scadenza del mese...).

L'unico fatto "strano" è che dei due primi ordini ho ricevuto l'email di tracking, mentre riguardo il terzo ero sempre in attesa della conferma di spedizione...

Link to comment
Condividi su altri siti

Direi che in questo periodo hanno "scagliato" parecchio... sia in ordini, sia in procedura sia in assitenza telefonica.... (io la settimana scorsa non sono mai riuscito a parlare con un qualsiasi operatore, anche in inglese...)

Direi che in questo momento non ci stanno facendo una bella figura...

 

Link to comment
Condividi su altri siti

In settembre mi è capitato un fatto simile.

 

Avevo ordinato tre set (9461 The Swamp Creature, 9463 The Werewolf e 9464 The Vampyre Hearse, più l'omaggio 40079 Mini VW Campervan), nel pacco ho invece trovato 21004 Solomon R. Guggenheim Museum, 71002 Minifigure Series 11, una torcia led con le sembianze di Darth Vader e l'omaggio.

Da notare che l'etichetta di spedizione sul pacco (chiuso da reggetta come sempre), riportava il mio nome e numero d'ordine ma la fattura ed i set all'interno erano a nome di un tedesco.

 

Anch'io ho chiamato il customer care dove mi rispondevano sistematicamente Laura o Gerardo; la questione è stata un po' travagliata e si è protratta per un paio di giorni ma fortunatamente tutto si è risolto per il meglio.

 

P.s.: scusandomi per non essermi presentato rivolgo un saluto a tutti. Vi leggo da un po' ma non ho ben compreso dove potermi presentare, non potendo aprire thread nella sezione dedicata. Rimedierò quanto prima.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa, ma nel tuo caso come si è risolta la questione? ???

Dapprima hanno cercato di capire dov'era il mio pacco.

Dopodiché mi hanno chiesto di rispedire la merce a mezzo corriere (non come Amazon che ritira a casa tua, bensì dovevo andare io alla sede più vicina). A fronte di uno smazzo infinito e ad una spesa di 70€ per rispedire la merce li ho ricontattati. Si sono presi un paio d'ore per valutare e, dato che l'ordine in mio possesso costava meno della spedizione, mi hanno fatto tenere tutto. Non mi posso lamentare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...