Jump to content
IGNORED

Presentazione Nicola Melani - Nick

Nick
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

E' già da un po' di tempo che sono iscritto e che leggo il forum.. mi scuso quindi per il ritardo nella presentazione!

Sono Nicola, abito a Fucecchio (FI), sono avvocato e coltivo la passione per il Lego fin da piccolo, sia acquistando e costruendo sets (mannaggia a me, ne avessi conservato uno... :) ), sia utilizzando i nostri mattoncini per inventare giochi insieme a mio cugino Federico, coetaneo che spero presto si iscriva a IT-Lug ma che già é attivo con il gruppo Toscano sotto la puntuale organizzazione del grande Gianluca alias GianCann.

Ho la grandissima fortuna di condividere la passione dei Lego con la mia fidanzata Carola con la quale condividiamo tutti i progetti (sia di costruzione che di acquisto di nuovi sets).

Anche io ho già preso contatti con Gianluca e con gli altri ragazzi del gruppo toscano e spero presto di poter dare il mio piccolo contributo per le prossime manifestazioni previste!

Il mio tema preferito é la CITY ed avevo in mente di sviluppare in particolar modo il tema Guardia Costiera del quale ho già qualche set e comunque tutto ciò che riguarda il mare (imbarcazioni, porti, ecc)... ovviamente ho già nel mirino la Maersk Line Triple E 10241 :P :P :P

Ho avuto il piacere anche di conoscere il mitico Luca Rusconi (contattato ancora prima di sapere dell'esistenza di IT-Lug dopo essere stato abbagliato dalle sue Formula 1) del quale ho potuto apprezzare la gentilezza e la disponibilità!

Per ora penso possa bastare,

un saluto a tutti!

Nicola "Nick" Melani

Ciao Nicola!

È un piacere leggerti qui su forum di ItLUG.

Ci vedremo presto per la riunione relativa al diorama comunitario di Empoli 2014 ;)

(La faremo dopo il 18, quando rientrerà Andrea dalla puglia... )

E comunque, per il resto dei toscani, vi anticipo che entro la prima settimana di dicembre organizzeremo una "pizzata" tra AFOL per farci gli auguri e scambiare "quattro chiacchiere" LEGOSE :D