Jump to content
IGNORED

Medieval Windmill


Tristan
 Share

Recommended Posts

Ottimo. Mi lasciano un per perplesso solo le pale del mulino che mi sembrano troppo strette rispetto al gigantismo dell'edificio... :)

avevo pensato alle bandiere 2x2 da attaccare alle bar ma l'effetto non è dei migliori, forse metterò le arm meccaniche (quelle nere) che sosterranno delle bar 4L-6L reddish.

 

E' davvero imponente!

Mi chiedo come fa a resistere la struttura alla base... ???

la struttura termina con dei tile 2x2 che in combinazione al Turntable 2 x 2 Plate permettono al Mulino di ruotare. il pavimento del piano 'terra' è rinforzato con uno strato di plate.

 

gran lavoro...mi piacciono molto le tavole di legno, diciamo irregolari, che ricoprono la struttura. Per quanto riguarda le dimensioni li per li non mi sembrava così grande...poi ho visto l'albero li vicino e ??? ??? non vedo l'ora di vederlo girare a ludica ;)

forse ho esagerato :D

 

ma credo che sia proporzionato alla fine ;)

Link to comment
Share on other sites

Si Luca!

 

non lo avevo a disposizione al momento! ho provato anche il brick round 2x2 con axle al centro + brick round 4x4, con questa soluzione rimane ancora al terreno :D

 

Al momento all'interno ci sono pacco batteria, ricevitore e motore (piazzato per praticità stile Vestas, nell'ultimo piano).

 

Comunque vedo se quel plate round 4x4 (reddish o darkbrown) è nel negozio di qualcuno di noi, almeno lo provo subito ;) (edit: ce l'ho nel mio negozio in dark brown, stasera provo subito ;D)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...